sabato , 24 Agosto 2019
Il Segreto: Anticipazioni puntate italiane, Il ritorno di Maria

Il Segreto: Anticipazioni puntate italiane, Il ritorno di Maria

Nelle prossime puntate italiane de Il Segreto, vedremo tornare a Puente Viejo uno dei personaggi più amati, ovvero Maria, anche lei in pensiero per i genitori che sono scomparsi nel nulla.

Nelle prossime puntate italiane de Il Segreto assisteremo al ritorno di uno dei personaggi più amati, ovvero Maria Castañeda (Loreto Mauleon), che tornerà a Puente Viejo decisa a scoprire dove si trovino Emilia e Alfonso. La donna farà la propria apparizione alla fine della puntata n°1930 e interromperà una discussione tra Fernando (Carlos Serrano) e Gonzalo (Jordi Coll), durante la quale Castro stava incassando una parte del denaro richiesto al Mesia. Maria entrerà nello studio della Montenegro, si avvicinerà al marito e lo schiaffeggerà, davanti agli occhi stupiti e soddisfatti di Fernando.

Ne Il Segreto, la Castañeda accuserà il marito di averla lasciata sola con i bambini, di averla tradita con altre donne e di essere il responsabile della morte di Beltran ed Esperanza. Tutto questo genererà una lite che verrà interrotta dall’arrivo di Raimundo, che si mostrerà stupito di vedere la nipote a Puente Viejo. Gonzalo abbandonerà la Villa dopo la discussione con la moglie, mentre in giardino Maria confesserà al nonno che Castro è stato un pessimo padre e marito e una cattiva persona e Fernando ascolterà la conversazione di nascosto, felice e soddisfatto per la crisi del matrimonio della donna dalla quale è ossessionato.

Il Segreto - Talkymedia
Il Segreto: Maria accusa Gonzalo

Ne Il Segreto Maria accusa Gonzalo di non aver mantenuto le sue promesse

Ne Il Segreto, Maria incontrerà il fratello e la cognata ai quali rivelerà che i genitori sono scomparsi e molto probabilmente sono stati rapiti. Anche l’amico Don Anselmo verrà informato dalla Castro della scomparsa di Alfonso ed Emilia. Maria e Raimundo e Gonzalo chiederanno a tutti di mantenere il segreto sulla sparizione degli ex locandieri di Puente Viejo, visto che i due sono ancora ricercati dalla Guardia Civile. La Castañeda inoltre si recherà all’emporio da Dolores e dagli amici Mirañar, per informarli di tutti i particolari legati al proprio ritorno a Puente Viejo, ma di fatto non rivelando nulla di importante alla pettegola del paese.

Intanto vedremo come il comportamento di Gonzalo nei confronti della consorte sarà sempre più caratterizzato da notevoli mancanze di rispetto: l’uomo infatti non si presenterà alla Villa, dove la Castañeda aveva dato appuntamento a lui e a Fernando e sarà Mauricio, il giorno successivo, a trovare Castro alla locanda, intento a bere del vino e a condurlo alla presenza della moglie, del nonno e del Mesia. Maria sarà ancora una volta furiosa con il marito, che accuserà di aver anteposto la vendetta nei confronti di Francisca alla ricerca dei genitori, venendo meno alla promessa che le aveva fatto.

Il Segreto - Talkymedia
Il Segreto: Maria racconta la verità a Fernando

Ne Il Segreto Maria confessa a Fernando i propri problemi coniugali

Nelle prossime puntate de Il Segreto, inoltre, assisteremo a un confronto tra Maria e Fernando nel giardino della Villa. Il Mesia si scuserà con la Castañeda per tutto il male che le ha procurato in passato, ma lei non sembrerà disposta a concedergli altre opportunità, ricordandogli tutti gli abusi a cui aveva sottomesso sia lei che la piccola Esperanza. Quando Fernando cercherà di mostrarsi come un uomo messo a dura prova dalla sofferenza, Maria gli rivelerà la vita d’inferno che ha condotto accanto a Gonzalo a Cuba.

La Castañeda riferirà al Mesia che Gonzalo aveva trovato rifugio nelle opere benefiche e che aveva finito per allontanarsi sempre di più dalla famiglia, fino al punto da trasferirsi all’Avana con un’altra donna. Maria inoltre rivelerà di non sapere nulla delle continue richieste di denaro di Gonzalo e informerà Fernando del fatto che il marito non si era minimamente interessato alla sua sorte e a quella dei bambini durante il ciclone.

In realtà scopriremo presto che Maria sta collaborando con il nonno e il marito per scoprire dove possano trovarsi Emilia ed Alfonso e che questi litigi con Gonzalo sono solamente una messa in scena, portata avanti davanti a Fernando e al resto del paese. Purtroppo, però, dietro alla finzione, si nasconderà davvero una crisi profonda tra una delle coppie più amate de Il Segreto e assisteremo a un patto tra Fernando e Gonzalo, che si rivelerà un vero e proprio colpo di scena.

About Silvia Bucchi

Check Also

93032_ppl 310x165

Temptation Island Vip: svelate le sei coppie del programma

Temptation Island Vip sta per iniziare e sono state finalmente svelate le sei coppie che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *