domenica , 25 Agosto 2019
Il Segreto: Anticipazioni puntate italiane, Il grande segreto di Maria

Il Segreto: Anticipazioni puntate italiane, Il grande segreto di Maria

Nelle prossime puntate de Il Segreto, Maria rivelerà a Fernando che i propri figli sono ancora vivi e scopriremo che è stato proprio il Mesia a far incendiare la casa dei Castro a Cuba.

Nelle puntate italiane de Il Segreto abbiamo appena visto Fernando (Carlos Serrano) scoprire, grazie agli articoli di giornale su Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo (Jordi Coll) ritrovati nel doppiofondo della cassaforte di Francisca, che la figlia di Emilia gli aveva mentito e che il primogenito di Pepa non aveva abbandonato la famiglia prima del ciclone. I Castro infatti si erano occupati di una raccolta fondi per le vittime dell’uragano. Nelle prossime puntate de Il Segreto Maria tenterà di convincere Fernando a confessarle il motivo del suo cambio di atteggiamento nei suoi confronti e cercherà di scoprire, invano, se il viaggio dell’uomo a La Puebla sia legato al sequestro di Emilia ed Alfonso. Il Mesia, però, non le rivelerà nulla, ribadendo che il proprio atteggiamento è dovuto alla stanchezza e che il viaggio non è in alcun modo legato alla scomparsa degli ex locandieri.

Ne Il Segreto la moglie di Gonzalo, però, non si fiderà delle parole dell’ex marito e confesserà al nonno le proprie preoccupazioni, pentendosi di aver affidato a un folle il destino dei propri genitori. Maria allora entrerà nello studio di Fernando e, dopo aver chiuso la porta con un catenaccio, tenterà di aprire il cassetto della scrivania che contiene gli oggetti personali del Mesia. La donna verrà scoperta da Raimundo, che esorterà la nipote a sbrigarsi perché Fernando potrebbe tornare da un momento all’altro. Maria troverà all’interno del cassetto i flaconi con le gocce e tanti fogli, dove il Mesia ha scritto più volte la frase “Disprezzabile traditrice”. La figlia di Emilia, certa che le parole dell’ex marito siano riferite proprio a lei, confiderà al nonno e a Mauricio la propria scoperta e i due uomini decideranno di intervenire con la forza contro Fernando, quando il Mesia tornerà e dovrà essere proprio Maria a dare il segnale per l’aggressione. La Castro, però, nutre molti dubbi sull’utilizzo della violenza, perché non hanno la certezza che il figlio di Olmo sia davvero colpevole del sequestro di Emilia e Alfonso.

Il Segreto - Talkymedia
Il Segreto: Fernando

Ne Il Segreto Fernando confessa di aver ordinato l’incendio della casa di Maria e Gonzalo a Cuba

Nelle prossime puntate de Il Segreto, Fernando tornerà dal suo breve viaggio e troverà ad attenderlo nello studio Maria in compagnia di Mauricio e Raimundo. Invece di ordinare l’aggressione ai danni del Mesia, la Castro chiederà a Godoy e a Raimundo di lasciarla da sola con Fernando. La Castañeda mostrerà all’ex marito i fogli in cui viene definita come una traditrice, ma l’uomo abbandonerà lo studio e la Villa senza darle spiegazioni. Raimundo si preoccuperà molto per l’atteggiamento di Fernando, ma la nipote resterà legata alle proprie convinzioni: il Mesia non avrebbe mai confessato nulla sul sequestro nemmeno sotto tortura. Per salvare i propri genitori, Maria sarà disposta ad utilizzare i sentimenti che Fernando prova per lei.

Ne Il Segreto, il figlio di Olmo tornerà alla Villa e ad attenderlo troverà di nuovo la Castañeda, ma ancora una volta l’uomo si mostrerà poco propenso a confidarsi con l’ex moglie, alla quale chiederà di abbandonare lo studio. Rimasto solo, il Mesia telefonerà al proprio complice e gli chiederà di procurarsi i certificati di morte di due bambini deceduti a Cuba: Esperanza e Beltran Castro, i figli di Maria e Gonzalo. Fernando infatti inizierà a pensare che i nipoti di Pepa possano essere ancora in vita e vorrebbe averne la certezza prima di compiere atti di cui potrebbe in futuro pentirsi. Grazie a questa conversazione del Mesia con il complice scopriremo che è stato lo stesso Fernando ad ordinare l’incendio della casa di Gonzalo e Maria a Cuba.

Il Segreto - Talkymedia
Il Segreto: Maria e Fernando

Ne Il Segreto Esperanza e Beltran sono vivi

Ne Il SegretoMaria rivelerà al nonno di voler prendere il timone del piano legato a Fernando e al sequestro di Alfonso ed Emilia e di avere un asso nella manica che utilizzerà per ottenere la fiducia del Mesia. Le parole della giovane riempiranno di paura Raimundo. In effetti la figlia dei locandieri sarà davvero disposta a tutto per i genitori e tenterà anche di provare a sedurre Fernando, ma verrà interrotta dall’arrivo di Ulloa, che chiederà alla nipote di fare attenzione. Deciso a difendere Maria, Raimundo affronterà Fernando, intimandogli di lasciare in pace la giovane Castañeda, ma riuscirà solo a far infuriare il figlio di Olmo, che accuserà tutti di avergli mentito sempre. La moglie di Gonzalo sarà costretta a riconoscere che il Mesia ha ragione e deciderà di essere sincera con l’uomo.

Nelle prossime puntate de Il Segreto, Mariarivelerà a Fernando che Esperanza e Beltran sono ancor a in vita perché lei e Gonzalo erano riusciti a trarli in salvo dalla casa in fiamme e gli confesserà che il rapporto con il marito è davvero in crisi. La Castro condurrà il Mesia a fare una passeggiata durante la quale gli racconterà tutta la verità e al ritorno pretenderà dal figlio di Olmo la stessa sincerità, che l’uomo le negherà, almeno per il momento. Raimundo non approverà l’idea della nipote di confidarsi con il Mesia, ma la donna proseguirà per la propria strada, chiedendo a Fernando di raccontarle la verità sul sequestro dei genitori.

Il Segreto vi aspetta su Canale 5.

About Silvia Bucchi

Check Also

93032_ppl 310x165

Temptation Island Vip: svelate le sei coppie del programma

Temptation Island Vip sta per iniziare e sono state finalmente svelate le sei coppie che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *