lunedì , 17 Giugno 2019
Il Segreto: Anticipazioni puntate italiane, Gonzalo vende Maria a Fernando

Il Segreto: Anticipazioni puntate italiane, Gonzalo vende Maria a Fernando

Nelle prossime puntate de Il Segreto, Gonzalo accetterà la proposta del Mesia: lasciare Maria nelle mani di Fernando e abbandonare Puente Viejo in cambio di due milioni di peseta.

Nelle prossime puntate italiane de Il Segreto assisteremo a un vero e proprio colpo di scena legato a due nemici storici, Gonzalo (Jordi Coll) e Fernando (Carlos Serrano), che arriveranno a stringere un patto e a stabilire chi dovrà restare accanto a Maria (Loreto Mauleon). Valbuena infatti avrà l’ennesimo scontro con la moglie, alla quale mancherà nuovamente di rispetto, informando prima Matias di lei riguardo alle novità sui genitori. Non contento Gonzalo parlerà in modo offensivo di Maria e di tutti i paesani alla locanda, davanti allo sguardo sconcertato di Don Anselmo. Matias non tollererà le offese rivolte alla sorella e sarà sul punto di scontrarsi fisicamente con il cognato.

Ne Il Segreto, Fernando si unirà a Maria, che sta pranzando da sola alla Villa, per informarla della lite tra il marito e il fratello e per mostrarle tutto il proprio sostegno. La conversazione tra i due verrà interrotta dall’arrivo di Gonzalo, che chiederà alla moglie una seconda possibilità, proprio davanti al loro nemico storico. Maria farà notare al marito di avergli già concesso molte opportunità, ma gli permetterà di accompagnarla a fare una passeggiata, lasciando Fernando solo e contrariato. La possibile riconciliazione tra Maria e Gonzalo farà avere al Mesia una delle sue crisi. Come se non bastasse il figlio di Pepa rivelerà al primogenito di Olmo che tra lui e la moglie la situazione potrebbe migliorare. Il malcontento di Fernando peggiorerà quando la stessa Maria gli confesserà di non escludere la possibilità di concedere una nuova opportunità a Gonzalo.

Il Segreto - Talkymedia
Il Segreto: Gonzalo

Ne Il Segreto Prudencio consiglia a Fernando un modo per liberarsi di Gonzalo

Nelle prossime puntate de Il Segreto, vedremo come in realtà i propositi di riconciliazione mostrati davanti al Mesia, saranno legati al piano di Maria, Gonzalo e Raimundo, che infatti parleranno dei loro propositi alla locanda, in attesa di una reazione da parte del Mesia. La conversazione dei tre verrà interrotta da Matias, che inizierà a sospettare che i suoi cari gli stiano nascondendo qualcosa. La reazione del Mesia non si farà attendere: l’uomo infatti darà appuntamento al rivale alla Villa, con l’intenzione di ucciderlo e chiedendo a Prudencio di aiutarlo a far sparire il cadavere.

Sarà proprio Ortega a convincere il Mesia a cambiare strategia: uccidendo Gonzalo renderebbe il rivale solamente una vittima, mentre il piano di Prudencio potrebbe distruggere per sempre l’immagine di Castro davanti agli occhi di Maria.

Fernando allora incontrerà Gonzalo nel giardino della Villa, nascondendo una pistola, ma mostrando al rivale di sempre una cambiale da due milioni di peseta. La proposta sarà la seguente: Gonzalo riceverà il denaro ma dovrà sparire per sempre da Puente Viejo, lasciando la moglie nelle mani dell’uomo che l’aveva violentata per mesi. Castro chiederà al Mesia ventiquattro ore per pensare alla proposta, al termine delle quali si presenterà davanti a Fernando per comunicargli che accetterà l’offerta, se la cambiale si trasformerà in contanti. Nelle prossime puntate de Il Segreto, il figlio di Olmo otterrà il denaro promesso e lo consegnerà a Gonzalo, che abbandonerà Puente Viejo senza salutare nessuno, nemmeno la moglie, ma con lo zaino pieno di denaro.

Il giorno dopo Maria si mostrerà preoccupata per la scomparsa del marito e Prudencio e Fernando la informeranno che l’uomo ha abbandonato la pensione dove alloggiava ed è partito in treno per Madrid. Il figlio di Olmo, inoltre, chiederà a Prudencio di far sapere a tutto il paese che Gonzalo ha abbandonato per sempre Maria. Fernando, però, non avrà alcuna intenzione di rivelare alla figlia di Emilia la verità sul patto, decidendo di voler conservare questa carta per il futuro. Maria saprà mai che il grande amore della sua vita l’ha venduta al loro nemico di sempre? In assenza di Gonzalo, il Mesia avrà davvero la possibilità di conquistare la donna dalla quale è ossessionato?

About Silvia Bucchi

Check Also

f23cf66d 4eef 4552 9d36 5b134aa84ad1 310x165

La guerra è finita, iniziate le riprese della fiction con Michele Riondino | Trama,Cast

Nuovo progetto televisivo per Michele Riondino, che è il protagonista della fiction “La Guerra È …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *