giovedì , 23 Maggio 2019
Il Segreto: Anticipazioni puntate italiane, Fernando è ancora ossessionato da Maria

Il Segreto: Anticipazioni puntate italiane, Fernando è ancora ossessionato da Maria

Nelle prossime puntate italiane de Il Segreto, scopriremo che in Fernando è ancora viva l’ossessione pericolosa nei confronti di Maria, che ormai è da anni sposata con Gonzalo.

Nelle puntate italiane de Il Segreto si tornerà a parlare di Maria (Loreto Mauleon). Nell’episodio in onda questa sera su Rete 4, vedremo infatti Julieta scrutare perplessa una foto della figlia di Alfonso ed Emilia, che ha appena trovato tra gli oggetti personali del Mesia, insieme a parecchi flaconi di gocce vuoti. Quando la Uriarte chiederà a Fernando (Carlos Serrano) delle spiegazioni , l’uomo perderà la calma e avrà una delle sue solite crisi, durante la quale intimerà alla nipote di Consuelo di uscire dallo studio della Montenegro e di non abbandonare la Villa.

Nella puntata de Il Segreto in onda questa sera, Julieta raggiungerà Mauricio nella cucina della Villa e gli rivelerà di aver trovato la foto di una giovane donna tra gli oggetti personali del figlio di Olmo. Godoy non avrà alcun dubbio sull’identità della ragazza ritratta nella foto e che la Uriarte non può conoscere: si tratta di Maria, la figlia di Alfonso ed Emilia, l’ex moglie del Mesia e la sua grande ossessione. La nipote di Consuelo e il capomastro decideranno di non rinunciare alle ricerche di Francisca e Raimundo.

Il Segreto - Talkymedia
Il Segreto: Fernando

Ne Il Segreto Fernando rivela a Julieta che presto si riunirà con Maria

Nella puntata n° 1902 de Il Segreto, Julieta chiederà a Fernando, mentre lo minaccerà con una pistola, informazioni sia sulle gocce che sulla foto della ragazza e il Mesia sembrerà ben disposto a darle alcune notizie in più. Se le medicine servono a curare qualche problema di salute, la foto rappresenta Maria, che Fernando definirà ancora sua moglie, nonostante l’annullamento del matrimonio. Non solo, ma il figlio di Olmo rivelerà a Julieta che presto lui e la Castañeda si riuniranno, definendo l’ex moglie come una donna eccezionale e bella sotto tutti i punti di vista. Vedremo quindi la Uriarte piuttosto confusa, visto che la figlioccia di Francisca è morta da anni.

Nella puntata de Il Segreto n°1909 Fernando aiuterà Saul a risolvere tutti i suoi problemi con la giustizia, ma non resisterà alla tentazione di fare delle allusioni in presenza di Ortega sul proprio passato con la Uriarte , che infastidiranno la nipote di Consuelo. Rimasta sola con il Mesia, Julieta lo ringrazierà per l’aiuto dato al fidanzato e gli chiederà in futuro di non fare alcuna menzione su quanto è accaduto tra di loro. Fernando spiazzerà la Uriarte rivelandole che il suo cuore appartiene a una sola donna: Maria, la giovane della foto.

Anche negli episodi de Il Segreto successivi al ritorno di Gonzalo (Jordi Coll), che avverrà nella puntata n°1910, vedremo come Fernando continuerà a avere un rapporto ossessivo con la foto dell’ex moglie, parlando al ritratto come se si trattasse di Maria in carne ed ossa. Che cosa sarà disposto a fare Fernando per riportare la Castañeda a Puente Viejo?

About silviabucchi

Check Also

Il Segreto - Talkymedia

Il Segreto: Anticipazioni 22 maggio 2019, Elsa continua a rifiutare il ricovero in ospedale

Nella puntata odierna de Il Segreto, la Laguna continua a rifiutare di essere ricoverata in ospedale e cerca di convincere Isaac di essere in via di guarigione.