domenica , 21 Luglio 2019
Il Segreto: Anticipazioni italiane, Le insistenti richieste di Gonzalo

Il Segreto: Anticipazioni italiane, Le insistenti richieste di Gonzalo

Nelle prossime puntate de Il Segreto, vedremo Gonzalo deciso a ottenere ad ogni costo il denaro dell’eredità di Francisca che spetta a Maria.

Nelle attuali puntate de Il Segreto, si sono ormai tutti accorti che Gonzalo (Jordi Coll)non è più lo stesso e che il suo carattere è cambiato notevolmente, diventando duro, scontroso. Mauricio, Fe, Julieta e Saul temevano uno scontro tra il Mesia e Gonzalo che in effetti, non tarderà ad arrivare anche se assumerà dei risvolti che non si potevano prevedere, conoscendo il passato che univa Fernando (Carlos Serrano) a Castro.

Gonzalo infatti, nella puntata n°1915 de Il Segreto, si recherà alla Villa per incontrare Fernando, che lo riceverà nascondendo una pistola sotto la scrivania. Gonzalo verrà per saldare dei conti e chiederà al rivale di sempre la parte dell’eredità di Francisca che spetta a sua moglie Maria (Loreto Mauleon). Il Mesia,però, resterà stupito per il cambiamento di Gonzalo, che in passato non si era mai mostrato interessato al denaro, ma Castro gli rivelerà che i soldi serviranno per aiutare la moglie a riprendersi dalla morte dei figli. Fernando chiederà inoltre a Gonzalo di far tornare Maria in Spagna per favorire il trasferimento del denaro, ma il figlio di Pepa sarà certo di trovare un modo per far arrivare i soldi fino a Cuba.

Nella puntata n°1916 de Il SegretoGonzalo raggiungerà il nonno nel giardino della Villa e Ulloa manderà via Saul, che stava cercando di risollevargli il morale, pregandolo di lasciarlo solo con il nipote. Castro rivelerà a Raimundo di aver chiesto il denaro a Fernando e di aver visto che il rivale faticava a trattenere i nervi. Gonzalo confesserà al nonno di temere il momento in cui il Mesia non riuscirà più a controllarsi e mostrerà a tutti la sua vera natura. Sarà quindi chiaro che nonno e nipote sono da tempo legati da un piano.

Mentre Saul confesserà a Julieta, Fe e Consuelo di sentirsi ferito per la preferenza che Raimundo mostra nei confronti del nipote, Fernando inizierà davvero a mostrare dei segni di un forte squilibrio mentale. L’uomo infatti prima chiederà a Prudencio di aggiornare i libri contabili della Villa, inizierà nuovamente a riempire di scritte alcuni fogli, per poi afferrare una foto di Maria, parlandole come se la donna fosse davanti a lui in carne ed ossa. Il Mesia prometterà al ritratto dell’ex moglie di trovarla, di aiutarla a superare il dolore per la perdita dei figli e di stare con lei per sempre, allontanandola da Gonzalo.

Il Segreto - Talkymedia
Il Segreto: Gonzalo e Matias

Ne Il Segreto Gonzalo e Raimundo nascondono qualcosa a Matias

Nella puntata n°1917 de Il Segreto, Julieta cercherà di far comprendere a Raimundo che il suo comportamento ha ferito Saul profondamente e tenterà di mettere in guardia Ulloa dal nipote. Ovviamente Raimundo non le darà ascolto e rivendicherà il diritto di essere lasciato in pace.

Nel frattempo vedremo Gonzalo recarsi alla locanda da Matias, che si interesserà della sistemazione del cognato, che però non avrà alcuna intenzione di soggiornare a La Posada de Maria. Castro infatti affermerà che in quella locanda è piena di dolorosi ricordi e osserverà con tristezza una foto che lo ritrae felice con Maria il giorno del loro matrimonio. Matias si offrirà di informare Alfonso ed Emilia di quanto è accaduto ad Esperanza e Beltran a Cuba, ma Gonzalo si opporrà categoricamente. Castañeda si recherà alla Villa e confesserà al nonno e a Don Anselmo lo strano comportamento del cognato, riguardo alla notizia da comunicare ai genitori, ma Raimundo si schiererà dalla parte di Gonzalo. Che cosa nasconderanno Ulloa e Castro a Matias?

Il Segreto - Talkymedia
Il Segreto: Julieta, Saul e Prudencio

Ne Il Segreto Julieta e Saul chiedono a Prudencio di fare delle indagini su Gonzalo e Fernando

Nel frattempo Castro si recherà nuovamente da Fernando per chiedergli, con una certa irruenza il denaro che spetta a Maria. Il Mesia invece inviterà il rivale a sedersi con lui sul divano dello studio di Donna Francisca e gli ricorderà la loro breve e passata amicizia, dicendosi disposto a chiedere scusa personalmente a Maria, attraverso una lettera, per le violenze a cui aveva sottoposto la donna. Risulterà evidente l’intenzione di Fernando di scoprire dove si trovi l’ex moglie. Julieta e Saul si nasconderanno dietro alla porta dello studio, decisi ad origliare la conversazione tra Castro e il Mesia, ma verranno sorpresi da Prudencio. La coppia chiederà al minore dei fratelli Ortega di scoprire cosa nascondono Gonzalo e Fernando.

Ne Il Segreto, Prudencio riferirà a Julieta e Saul i propri sospetti: secondo Ortega, Gonzalo sta ricattando Fernando per ottenere del denaro e i due si divideranno gli averi di Francisca. Saul e la Uriarte, però, avranno dei dubbi perché Gonzalo era sempre stato descritto loro come un uomo poco interessato ai beni materiali. Prudencio allora entrerà nello studio del Mesia alla ricerca di prove che testimonino le proprie tesi, ma verrà scoperto dallo stesso Fernando, che lo minaccerà con un fermacarte. Il Mesia rivelerà ad Ortega che effettivamente Gonzalo gli sta chiedendo una parte dell’eredità di Francisca, pur non essendo il vero figlio di Tristan. Prudencio allora domanderà a Fernandoperché sta assecondando Valbuena, non ottenendo, però, alcuna risposta a riguardo

About Silvia Bucchi

Check Also

Bitter Sweet - Talkymedia

Bitter Sweet: Anticipazioni 18 luglio 2019, Ferit lascia libera Nazli

Nella puntata di Bitter Sweet di domani, dopo aver parlato con Deniz, Ferit decide di permettere a Nazli di abbandonare il lavoro a casa sua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *