giovedì , 27 Giugno 2019
Il Segreto: Anticipazioni, Hernando sotto le macerie! | 14 agosto
Nestor provoca il crollo dei sotterranei, pianificando di seppellire Hernando all'interno delle gallerie

Il Segreto: Anticipazioni, Hernando sotto le macerie! | 14 agosto

Il Segreto ci mostra l’esito del piano di Nestor, che da tante puntate ha preso di mira Hernando. Le anticipazioni del 14 agosto 2017 parlano di un crollo e di un disperso.

L’ultimo arrivato ne Il Segreto metterà a dura prova la vita di Hernando. Non solo Nestor ha violentato Camila, che si ritrova ora in uno stato di profonda depressione. Il cubano deciderà di eliminare il proprio rivale, approfittando delle informazioni carpite in precedenza. Nestor aveva già ideato come agire fin da quando Matias gli aveva raccontato del primo incidente vissuto con Dos Casas. Ora la situazione è diversa ed il crollo non ci rivelerà subito che cosa ne è stato di Hernando. Le anticipazioni de Il Segreto del 14 agosto ci confermano infatti che inizialmente non si saprà nulla di Dos Casas, né se sia ancora vivo oppure se sia rimasto gravemente ferito.

Anticipazioni Il Segreto 14 agosto | Camila ed Hernando

L’ultimo abuso de Il Segreto ruota attorno a Camila, mentre Emilia sta facendo i conti con un risveglio che l’ha lasciata confusa. La violenza subita da Cristobal è solo uno dei timori nella mente della donna, che cerca di ricordare quanto accaduto quella fatidica notte. Camila invece non può dimenticare che cosa è successo con Nestor la sera precedente: la donna, al contrario della locandiera, era perfettamente lucida. Le anticipazioni de Il Segreto del 14 agosto sottolineano come lo stato d’animo di Camila sarà cruciale anche per le trame successive. Anche se la donna troverà Hernando, intrappolato, sverrà per un malore.

Anticipazioni Il Segreto 14 agosto | Sindaco Raimundo

Hernando non sarà l’unico a trovarsi in pericolo ne Il Segreto, dato che al momento del crollo Matias si troverà al fianco del possidente. Rimarrà così intrappolato a sua volta, con poche speranze che qualcuno li trovi ed in lotta contro il tempo. Lontano da tutto questo, a La Casona si continua a tramare nell’ombra. Cristobal appare deciso in seguito agli ultimi eventi e deciderà di fare ulteriori pressioni su Raimundo, a cui in precedenza ha offerto il ruolo di Sindaco della cittadina. Secondo le anticipazioni de Il Segreto del 14 agosto, sarà ancora una volta Francisca a muovere parte delle pedine nella scacchiera di Garrigues. Nelle puntate spagnole invece la vediamo complice di Prudencio.

Anticipazioni Il Segreto 14 agosto | La rinascita di Mauricio

Sarà la matrona de Il Segreto a spingere Raimundo ad accettare l’offerta di lavoro del militare. La donna ha già avuto modo di capire che cosa sia accaduto la notte precedente fra Cristobal ed Emilia e non può che temere il peggio per l’ex amante, soprattutto considerando che Alfonso è ancora in cella. Per questo si piegherà al volere di Garrigues ed incontrerà Ulloa, pregandolo di diventare Sindaco di Puente Viejo. Le anticipazioni de Il Segreto del 14 agosto ci annunciano invece buone notizie per Mauricio, di recente in risalita. L’ex fedelissimo della Montenegro troverà infatti lavoro in una fattoria grazie all’aiuto di Fe e questo non può che dimostrare che il Capomastro è riuscito ad uscire dal tunnel della disperazione.

News e anticipazioni de Il Segreto: vieni a trovarci sulla nostra pagina dedicata alla soap!

https://www.facebook.com/IlSegretodiPuenteViejoeDonnaFrancisca/

About morganbarraco

Check Also

1561460879_temptation_3 310x165

Temptation Island, video inedito per Andrea: ” Non è mai successo”

A pochi giorni dalla prima puntata di Temptation Island, ci sono già grandi colpi di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *