mercoledì , 26 Giugno 2019
Il Segreto: Anticipazioni, Francisca libererà Emilia? | 10 settembre
La morte di Sol alimenterà i sospetti su due cittadini: Francisca e Carmelo

Il Segreto: Anticipazioni, Francisca libererà Emilia? | 10 settembre

Il Segreto ci rivelerà quale destino attende Emilia? Le anticipazioni del 10 settembre 2017 ruotano attorno al presunto ruolo di Francisca.

La locandiera de Il Segreto ha preferito condannare se stessa per salvare il marito. Alfonso è infatti stato incastrato da una lettera anomina e da alcune prove, che sembrano accusarlo della morte di Sol. La verità è stata rivelata in realtà da Severiano ad Emilia, a cui ha confessato di essere il vero assassino della donna. Una mossa astuta per poter ricattare la locandiera e costringerla a dargli i soldi che le ha richiesto, in seguito ad una chiara minaccia di morte. Tuttavia, le sue parole non hanno mosso di una sola virgola Emilia. Le anticipazioni de Il Segreto del 10 settembre ci annunciano tuttavia che Francisca offrirà il proprio aiuto a Raimundo per aiutare la figlia.

Anticipazioni Il Segreto | Raimundo accetterà l’aiuto di Francisca?

La matrona de Il Segreto ha intenzione di tirare acqua al proprio mulino ed ha già intuito che quanto sta accadendo agli Ulloa-Castaneda, potrebbe avvantaggiarla sul fronte del Consiglio Comunale. Raimundo non è di certo uno sprovveduto e potrebbe intuire le vere intenzioni di Francisca: accetterà comunque il suo aiuto? Raimundo potrebbe alla fine cedere all’offerta della matrona solo per salvare la figlia, convinto che la donna possa in qualche modo intercedere presso la Guardia Civile con maggior successo. Nel frattempo, Dolores è sempre più convinta che la nuora sia incinta. Le anticipazioni de Il Segreto del 10 settembre ci svelano che Gracia è indisposta e per la suocera non può che essere una conferma: aspetta un figlio?

Anticipazioni Il Segreto | A Miel Amarga…

La confessione di Emilia sarà sulla bocca di tutti i cittadini de Il Segreto. Chi la giudica colpevole e chi invece nutre dei forti sospetti sulle parole della locandiera. Soprattutto a Miel Amarga regnerà una confusione totale, fra mille dubbi sulla colpevolezza della locandiera. Anche se Severo non vede l’ora di mettere le mani sull’assassino di Sol, allo stesso tempo trova strano che Emilia abbia rivelato di aver compiuto l’omicidio. I dubbi di Santacruz riguardo alla responsabilità di Carmelo non si sono di certo dissolti, tra l’altro. Le anticipazioni de Il Segreto del 10 settembre ci confermano inoltre che anche Los Manantiales sarà in forte fermento, anche se per motivi del tutto diversi.

Anticipazioni Il Segreto | Camila sviene!

Sembra che una villa de Il Segreto sia ancora all’oscuro di quanto stia avvenendo nella piazzetta di Puente Viejo. Matias è pronto a raggiungere Los Manantiales, ancora scosso dall’ingresso di Ismael nella vita di Beatriz. Il solo pensiero che possa farle del male non lo lascia in pace ed in una puntata precedente abbiamo visto che i suoi timori sono condivisi anche da Camila. La donna tuttavia sta ancora male e nella prossima puntata il tracollo sarà inevitabile. Le anticipazioni de Il Segreto del 10 settembre ci rivelano infatti che Camila cadrà a terra svenuta. Si tratta della conferma che aspetta un bambino da Hernando oppure c’è dell’altro?

News e anticipazioni de Il Segreto: vieni a trovarci sulla nostra pagina dedicata alla soap!

https://www.facebook.com/IlSegretodiPuenteViejoeDonnaFrancisca/

About morganbarraco

Check Also

Bitter Sweet - Talkymedia

Bitter Sweet: Anticipazioni 25 giugno 2019, Ferit scoprirà la verità?

In Bitter Sweet giungono i risultati delle indagini sulle foto dei documenti. Aslan scoprirà la colpevolezza di Asuman?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *