venerdì , 24 Maggio 2019
Il Segreto: Anticipazioni 8 aprile 2019, Gonzalo vuole trovare Alfonso ed Emilia

Il Segreto: Anticipazioni 8 aprile 2019, Gonzalo vuole trovare Alfonso ed Emilia

Nella puntata odierna de Il Segreto, Gonzalo desidera trovare i propri suoceri, che da qualche tempo sono scomparsi.

Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi alle 16:28 su Canale 5. Che cosa accadrà agli abitanti di Puente Viejo? Ecco le principali anticipazioni. Don Anselmo pregaIsaac di occuparsi di più di Antolina, che sta fingendo di avere una gravidanza difficile. Matias chiede a Marcela di trovare una domestica per la moglie del falegname.

Ne Il Segreto, Carmelo informa Isaac del fatto che un marchese vorrebbe contattarlo per motivi di lavoro. Intanto Gonzalo si reca da Fernando e rifiuta le cambiali. Castro infatti vuole prima trovare i suoceri, che non stanno più inviando notizie da Parigi e che sembrano scomparsi nel nulla. Fernando si offre di aiutarlo a cercare i genitori di Maria.

Il Segreto - Talkymedia
Anacleto

Ne Il Segreto entra in scena Anacleto

Nella puntata odierna de Il Segreto, a Puente Viejo giunge Anacleto, il giornalista damerino con il quale Irene aveva sostenuto un colloquio di lavoro. L’uomo trova Adela a casa Santacruz e le lascia delle indicazioni su un’offerta per la moglie di Severo. La maestra considera simpatico Anacleto e si domanda per quale motivo Irene provi una profonda antipatia nei confronti dell’uomo.

Ne Il Segreto, Meliton riceve i complimenti da parte di Paco e di tutti i clienti della locanda per il modo in cui ha condotto il programma radiofonico. Tutto questo davanti a un geloso Onesimo. L’incontro in piazza tra Mauricio e Gonzalo insospettisce Julieta e Fe.

Il Segreto vi aspetta su Canale 5.

About silviabucchi

Check Also

Il Segreto - Talkymedia

Il Segreto: Anticipazioni 24 maggio 2019, Maria in cerca di prove

Nella puntata de Il Segreto di domani, Maria si chiude nell'ufficio di Fernando e cerca di aprire il cassetto in cui il Mesia nasconde i propri oggetti personali, ma qualcuno sta per entrare nella stanza.