mercoledì , 21 Agosto 2019
Il Segreto: Anticipazioni 7 maggio 2019, Alfonso ed Emilia sono stati rapiti

Il Segreto: Anticipazioni 7 maggio 2019, Alfonso ed Emilia sono stati rapiti

Nelle puntate odierne de Il Segreto, Maria e Raimundo ricevono una lettera che conferma i loro peggiori timori: Alfonso ed Emilia sono stati rapiti.

L’appuntamento con Il Segreto è doppio: alle 16:40 su Canale 5 e alle 21:20 su Rete 4. Che cosa succederà agli abitanti di Puente Viejo? Ecco le principali anticipazioni. Elsa ha una reazione esagerata, dopo che Matias l’ha cacciata dalla locanda. In piazza tutti assistono al momento in cui la giovane è costretta ad andarsene. La Laguna chiede ad Adela e a Carmelo di poter trascorrere la notte all’interno della scuola, ma il sindaco e la moglie decidono di licenziarla. La ragazza quindi non ha un posto in cui rifugiarsi.

Ne Il Segreto, Antolina fa in modo che Dolores diffonda delle crudeltà contro Elsa e la moglie di Isaac consiglia alla rivale di lasciare per sempre Puente Viejo. Fernando rivela ad Hipolito e alla sua famiglia di aver trovato Gracia in un piccolo paese svizzero e dà un numero di telefono al figlio di Dolores, che riesce finalmente a parlare con la moglie. Maria e Raimundo sanno di non poter riporre la loro fiducia in Prudencio, che sembra volersi alleare sia con loro che con Fernando. Mentre il nonno e la nipote discutono della situazione, Mauricio giunge con una lettera che contiene una richiesta di riscatto: Alfonso ed Emilia sono stati rapiti.

Il Segreto - Talkymedia
Il Segreto: Julieta

Ne Il Segreto Julieta si avvicina alla madre di un bambino malato

Nella puntata odierna de Il Segreto, mentre Saul, Carmelo e Severo falliscono nuovamente nei loro tentativi di convincere gli abitanti di Las Lagunas a testimoniare, Julieta si avvicina a una di loro, una donna di nome Pilar con un figlio malato. La Uriarte le regala della cioccolata per il bambino e rivela a Fe di essere rattristata per le condizioni di vita di Pilar e dei suoi vicini. In piazza Elsa viene ignorata con disprezzo da Isaac e Dolores le consiglia di abbandonare per sempre Puente Viejo.

Ne Il Segreto, dopo aver parlato con Gracia, Hipolito è più tranquillo. Maria e Raimundo scoprono che Alfonso ed Emilia sono stati rapiti e i sequestratori minacciano di uccidere gli ex locandieri. Il nonno, la nipote e Mauricio decidono di tenere segreta la notizia del sequestro e di non informare nemmeno Matias. Maria e Ulloa sospettano che nel rapimento possa essere coinvolto anche Fernando.

Il Segreto vi aspetta su Canale 5 e Rete 4.

About Silvia Bucchi

Check Also

93032_ppl 310x165

Temptation Island Vip: svelate le sei coppie del programma

Temptation Island Vip sta per iniziare e sono state finalmente svelate le sei coppie che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *