giovedì , 23 Maggio 2019
Il Segreto: Anticipazioni 5 marzo 2019, Julieta trova una foto di Maria tra gli oggetti di Fernando

Il Segreto: Anticipazioni 5 marzo 2019, Julieta trova una foto di Maria tra gli oggetti di Fernando

Nelle puntate odierne de Il Segreto, Julieta riesce ad aprire il cassetto della scrivania, dove Fernando tiene i propri oggetti personali e trova una foto di Maria.

Come ogni martedì l’appuntamento con Il Segreto sarà doppio: alle 16:38 su Canale 5 e alle 21:20 su Rete 4. Che cosa succederà agli abitanti di Puente Viejo. Le anticipazioni ci dicono che si tornerà a parlare di Maria (Loreto Mauleon), la grande ossessione di Fernando (Carlos Serrano).

Nella puntata n°1899 de Il Segreto, Elsa può tirare un sospiro di sollievo perché ad entrare nella stanza è Consuelo, che desidera aiutarla e ricordarle di fare in fretta. La Laguna le rivela di aver trovato una lettera che conferma la sua tesi: Antolina e Jesus avevano una relazione e entrambi sapevano cosa sarebbe accaduto durante il matrimonio di Elsa e Isaac.

Carmelo cerca di farsi forza davanti alla terribile notizia che ha ricevuto da Adela e la coppia informa dell’accaduto Severo e Irene.

Ne Il Segreto Elsa non vorrebbe raccontare la verità al padre sui veri motivi che la trattengono a Puente Viejo, ma l’uomo afferma che la prima cosa che dovranno fare è cercare notizie di Jesus. Nel frattempo Isaac e Antolina non si rendono conto che la Laguna ha frugato tra le loro cose. Don Anselmo consiglia a Guerrero di andare a parlare con Don Amancio.

Carmelo si reca alla Villa per scoprire cosa sia accaduto a Raimundo e a Francisca, ma viene ricevuto con freddezza e scortesia dal Mesia, che non gli fornisce alcuna spiegazione su Ulloa e la Montenegro.

Ne Il Segreto, Julieta riesce ad aprire il cassetto dello studio dove Fernando nasconde le proprie cose e ciò che scopre al suo interno la sconvolge: ci sono dei flaconi vuoti, delle gocce e una foto di una ragazza che la Uriarte non conosce. La giovane che appare nella foto è in realtà Maria. Il Mesia entra nell’ufficio della Montenegro e sorprende Julieta mentre esamina le sue cose.

Il Segreto - Talkymedia
Il Segreto: Isaac e Don Amancio

Ne Il Segreto Isaac riceve i rimproveri di Don Amancio

Ne Il SegretoFernando ha una dura reazione con Julieta, dopo che l’ha sorpresa a frugare tra le sue cose e le vita di uscire dalla Villa. La Uriarte raggiunge Mauricio in cucina e gli rivela ciò che ha scoperto durante la perquisizione. Godoy è certo che la giovane della foto sia Maria, la grande ossessione di Fernando Mesia.

Nella puntata odierna de Il Segreto, Isaac si reca al comune per parlare con Don Amancio, ma il padre di Elsa è molto duro con il giovane. In seguito la Laguna cercherà di spiegare al padre che Antolina e Jesus erano complici e avevano organizzato l’attentato durante le nozze, ma Don Amancio reagirà con durezza alle parole della figlia.

Carmelo rivela a Matias di non essere riuscito a scoprire nulla sul nonno, ma gli promette che continuerà a investigare. Finalmente a Puente Viejo appare Armando, il vero marito di Magdalena, che è identico a Don Berengario, solo con qualche anno in più.

Ne Il SegretoHipolito e Onesimo iniziano le loro trasmissioni radiofoniche e decidono di intervistare Fe. La Perez, però, non riesce a tollerare le domande indiscrete dei due cugini e fugge dall’emporio.

“Il Segreto” vi aspetta su Canale 5 e Rete 4.

About silviabucchi

Check Also

Il Segreto - Talkymedia

Il Segreto: Anticipazioni 24 maggio 2019, Maria in cerca di prove

Nella puntata de Il Segreto di domani, Maria si chiude nell'ufficio di Fernando e cerca di aprire il cassetto in cui il Mesia nasconde i propri oggetti personali, ma qualcuno sta per entrare nella stanza.