martedì , 18 Giugno 2019
Il Segreto: Anticipazioni 5 giugno, solo tre giorni di tempo per salvare Hernando
Anticipazioni Il Segreto 5 giugno 2017

Il Segreto: Anticipazioni 5 giugno, solo tre giorni di tempo per salvare Hernando

“Il Segreto” ritorna nella fascia pomeridiana, anticipazioni il suo appuntamento alle 15:30. Le anticipazioni del 5 giugno mettono in moto una clessidra che determinerà non solo la vita di Hernando, ma anche dei suoi affetti più cari. 

Muta il palinsesto pomeridiano per “Il Segreto“, che andrà in onda con circa mezzora di anticipo rispetto alla stagione televisiva primaverile. Una buona notizia per le ammiratrici della soap, che non vedono l’ora di scoprire che cosa accadrà ad Hernando. Le anticipazioni de “Il Segreto” del 5 giugno mettono in luce un nuovo sodalizio fra Camila ed Elias. Sarà infatti il chimico ad ottenere una proroga di tre giorni per il verdetto finale dei giudici: per quale motivo? Facile intuire che il chimico stia già elaborando un piano per mettere fine alla vita del rivale.

Anticipazioni Il Segreto | 5 giugno 2017 – Camila cederà all’offerta

Le anticipazioni de “Il Segreto” del 5 giugno ci rivelano molto di più. Camila non vorrebbe fidarsi di Elias, visti i precedenti e le accuse contro il marito, ma sarà costretta a farlo. Il chimico farà leva sull’aiuto appena offerto per superare se stesso e proporsi di andare a Cerceda a cercare Remedios. “Il Segreto” ci mostrerà come la Dos Casas verrà incastrata a dovere, soprattutto perché non può lasciare Beatriz da sola. Lucas la informerà infatti che la ragazza si sta lasciando morire. Camila ha pochi indizi per poter trovare Remedios e non avrà altra scelta: dovrà fidarsi di Elias.

Anticipazioni Il Segreto | 5 giugno 2017 – Nuovi guai per Matias

Le anticipazioni de “Il Segreto” del 5 giugno ci parlano anche di Matias. Nelle precedenti puntate della soap, il giovane Ulloa-Castaneda ha mostrato di essere più che nervoso, a causa dei crimini commessi con i fratelli. Scopriamo inoltre che Zacarias richiederà il suo aiuto perché possa nasconderlo per alcuni giorni: accetterà? Nel frattempo, Carmelo rivela agli amici di essere convinto che Francisca abbia organizzato la distruzione dei vaccini destinati all’orfanotrofio.

About morganbarraco

Check Also

Bitter Sweet - Talkymedia

Bitter Sweet: Anticipazioni 17 giugno 2019, Nazli torna da Ferit e Bulut

Nella puntata odierna di Bitter Sweet, Ferit chiede a Nazli di tornare a lavorare per lui e di occuparsi di Bulut.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *