giovedì , 18 Luglio 2019
Il Segreto: Anticipazioni 31 maggio 2019, Esperanza e Beltran sono vivi

Il Segreto: Anticipazioni 31 maggio 2019, Esperanza e Beltran sono vivi

Nella puntata odierna de Il Segreto, Maria è costretta ad ammettere che i suoi figli sono ancora in vita e ad essere sincera con Fernando.

Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi alle 16:27 su Canale 5. Che cosa succederà agli abitanti di Puente Viejo? Ecco le principali anticipazioni. Maria è costretta ad ammettere che Fernando ha ragione e che loro non hanno fatto altro che mentirgli, anche se per motivi molto validi. La Castro quindi raggiunge il Mesia nello studio e l’uomo le impone di essere sincera, perché sa che i figli sono ancora vivi. Maria gli rivela che lei e Gonzalo sono riusciti in tempo a metterli in salvo. Il matrimonio tra la donna e il figlio di Pepa, peròè davvero in crisi e agli sgoccioli.

Ne Il SegretoMolero desidera incontrare Severo, che si prepara a riceverlo armato in comune. Santacruz viene supportato da Julieta, Saul, Irene, Adela e Carmelo. Finalmente giunge anche Eustaquio. I due uomini d’affari arriveranno a uno scontro? Dolores all’emporio è felice di potersi godere alcuni momenti di intimità con Tiburcio, approfittando del soggiorno in carcere di Onesimo. Il cugino di Hipolito e Paco, però, vengono scagionati da ogni accusa e tornano a casa.

Il Segreto - Talkymedia
Il Segreto: Isaac ed Elsa

Ne Il Segreto Isaac inizia a dubitare di Elsa

Nella puntata odierna de Il Segreto, Antolina pretende le scuse del marito e accusa Elsa di aver finto di stare male per mettere tutto il paese contro la rivale. Isaac inizia a pensare che la consorte possa avere ragione e confessa a Matias di credere che il piano della Laguna sia stato un errore e vorrebbe incontrare Elsa per poter parlare con la giovane. Il figlio di Emilia chiede aiuto a Consuelo e Marcela per permettere l’incontro.

Ne Il Segreto, Elsa e Isaac possono finalmente vedersi e la Laguna rimane delusa quando si rende conto che l’ex fidanzato sta iniziando a dare credito alle parole di Antolina. Marcela intanto cerca di trattenere la moglie del falegname, per non farle comprendere dove si trova Guerrero. Consuelo è preoccupata per Julieta, che è troppo coinvolta nella questione dei Molero. Hipolito telefona all’emporio: lui, Gracia e la bambina non possono ancora lasciare le Alpi a causa delle neve.

Il Segreto vi aspetta su Canale 5.

About Silvia Bucchi

Check Also

Bitter Sweet - Talkymedia

Bitter Sweet: Anticipazioni 18 luglio 2019, Ferit lascia libera Nazli

Nella puntata di Bitter Sweet di domani, dopo aver parlato con Deniz, Ferit decide di permettere a Nazli di abbandonare il lavoro a casa sua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *