venerdì , 19 Luglio 2019
Il Segreto: Anticipazioni 28 marzo 2019, I dubbi di Saul su Raimundo

Il Segreto: Anticipazioni 28 marzo 2019, I dubbi di Saul su Raimundo

Nella puntata odierna de Il Segreto Saul rivela a Julieta che il comportamento di Ulloa è molto strano e che l’uomo non trascorre le notti alla Villa.

Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi alle 16:40 su Canale 5. Che cosa succederà agli abitanti di Puente Viejo? Ecco le principali anticipazioni. Irene cerca di rassicurare Severo. Non è un fallito e adora la sua famiglia. La coppia è decisa ad affrontare e superare insieme la crisi delle fabbriche di Santacruz.

Nella puntata odierna de Il Segreto, Saul confessa a Julieta di aver scoperto che Raimundo non trascorre le notti nella propria stanza e che mente a riguardo. La coppia trova strano il comportamento di Ulloa e decide di investigare.

Il Segreto - Talkymedia
Antolina e Isaac

Ne Il Segreto Antolina torna a Puente Viejo

Nella puntata odierna de Il Segreto, Marcela è stupita quando scopre che Antolina è partita e invita Isaac a cenare alla locanda. La figlia del mugnaio rivela a Matias di trovare molto strano il comportamento della sposa del falegname. Elsa non abbandona il capezzale del padre e Consuelo cerca di aiutarla. La Laguna rivela alla nonna di Julieta di credere che Amancio avesse con sé delle prove importanti. La ragazza vorrebbe contattare due domestici fedeli al padre.

Ne Il SegretoHipolito cerca in ogni modo di impedire a Tiburcio e Catalina di stare da soli mentre Don Anselmo e Don Berengario sono furiosi con i cugini Mirañar che hanno posto una radio sull’altare.Antolina torna a casa e Isaac la informa dell’incidente di Don Amancio.

Il Segreto vi aspetta su Canale 5.

About Silvia Bucchi

Check Also

Bitter Sweet - Talkymedia

Bitter Sweet: Anticipazioni 18 luglio 2019, Ferit lascia libera Nazli

Nella puntata di Bitter Sweet di domani, dopo aver parlato con Deniz, Ferit decide di permettere a Nazli di abbandonare il lavoro a casa sua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *