giovedì , 18 Luglio 2019
Il Segreto: Anticipazioni 28 maggio 2019, Maria disposta a tutto con Fernando

Il Segreto: Anticipazioni 28 maggio 2019, Maria disposta a tutto con Fernando

Nella puntata odierna de Il Segreto, Maria vuole prendere la guida del piano contro Fernando e sembra disposta ad utilizzare qualsiasi mezzo per scoprire dove si trovino i propri genitori.

Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi alle 16:40 su Canale 5. Che cosa succederà agli abitanti di Puente Viejo? Ecco le principali anticipazioni. Maria informa il nonno e Mauricio di aver deciso di assumere il comando del piano contro Fernando, disposta a sfruttare i sentimenti che l’uomo prova per lei. Pronta a tutto per scoprire dove si trovino i propri genitori, Maria tenta di sedurre il Mesia, ma viene interrotta da Raimundo, che la mette in guardia dall’uomo.

Ne Il Segreto, Irene è decisa a portare avanti la vendetta contro Anacleto, mentre Julieta e Saul temono che i Molero possano vendicarsi a causa di una ormai probabile chiusura della miniera. La guerra è appena iniziata. Dolores è felice per la nascita della nipotina e visita Antolina per informarla del lieto evento, ma la moglie di Isaac soffre per i malesseri legati alla gravidanza.

Il Segreto - Talkymedia
Il Segreto: Elsa e Don Anselmo

Ne Il Segreto Elsa inizia a migliorare

Nella puntata odierna de Il Segreto, le condizioni di salute di Elsa migliorano e la ragazza può ricevere la visita di Don Anselmo, al quale rivela i sospetti della nonna di Julieta. Consuelo crede che Antolina abbia tentato di avvelenare la rivale. Intanto i malesseri legati alla gravidanza continuano a tormentare la Ramos.

Ne Il Segreto, Isaac torna a Puente Viejo dopo aver incontrato il Marchese e, quando scopre che Elsa non è più in casa, si spaventa, temendo che la moglie si sia liberata definitivamente della rivale. Antolina si mostra come una vittima: Consuelo si è presentata a casa loro e ha portato via Elsa, accusando la Ramos di essere la responsabile del malessere della rivale. Isaac domanda alla moglie se davvero sia così innocente come vuole far credere.

Il Segreto vi aspetta su Canale 5.

About Silvia Bucchi

Check Also

Bitter Sweet - Talkymedia

Bitter Sweet: Anticipazioni 18 luglio 2019, Ferit lascia libera Nazli

Nella puntata di Bitter Sweet di domani, dopo aver parlato con Deniz, Ferit decide di permettere a Nazli di abbandonare il lavoro a casa sua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *