giovedì , 23 Maggio 2019
Il Segreto: Anticipazioni 28 febbraio 2019, Antolina rivela ad Amancio che sposerà Isaac
@Pedro Valdezate

Il Segreto: Anticipazioni 28 febbraio 2019, Antolina rivela ad Amancio che sposerà Isaac

Nella puntata odierna de Il Segreto, Elsa evita di informare il padre riguardo alle future nozze di Isaac, ma sarà Antolina a rivelare la verità all’uomo.

Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi alle 16:40 su Canale 5. Che cosa succederà agli abitanti di Puente Viejo? Ecco le principali anticipazioni.

Elsa continua a tacere la verità su Isaac ad Amancio, nonostante Consuelo e Marcela le consiglino di essere sincera con il padre. Antolina, però, fa in modo di incontrare l’ex padrone fuori dalla locanda e gli rivela la verità: sarà lei e non Elsa a sposare il falegname.

Ne Il Segreto, Don Berengario e Gracia chiedono aiuto a Meliton perché non ci sono ancora tracce di Magdalena. In paese vengono organizzate le ricerche e tutti sono preoccupati per la donna. Adela e Carmelo trascorrono del tempo in casa insieme a Severo e la maestra viene informata dell’esistenza di una donna che afferma di aver sposato Don Berengario.

Il Segreto - Talkymedia
Saul e Julieta @Pedro Valdezate

Ne Il Segreto Saul propone a Julieta di fuggire insieme

Per tirare su il morale a Tiburcio, che sente la mancanza di Dolores, Hipolito e Onesimo vorrebbero creare un programma radiofonico dedicato al circo.

Nella puntata odierna de Il Segreto, l’umore di Fernando (Carlos Serrano) peggiora sempre di più dopo il suo ritorno dal manicomio. L’uomo tratta con durezza Prudencio e non si interessa alla gestione della tenuta. La Uriarte raggiunge Saul in enoteca e l’uomo le propone di fuggire insieme immediatamente e senza indugi e ulteriori sofferenze.

“Il Segreto” vi aspetta su Canale 5.

About silviabucchi

Check Also

Il Segreto - Talkymedia

Il Segreto: Anticipazioni 24 maggio 2019, Maria in cerca di prove

Nella puntata de Il Segreto di domani, Maria si chiude nell'ufficio di Fernando e cerca di aprire il cassetto in cui il Mesia nasconde i propri oggetti personali, ma qualcuno sta per entrare nella stanza.