domenica , 16 Giugno 2019
Il Segreto: Anticipazioni 28 dicembre 2018, La fuga di Elsa

Il Segreto: Anticipazioni 28 dicembre 2018, La fuga di Elsa

Nella puntata odierna de Il Segreto, Elsa cerca di calarsi dalla finestra della torre con una corda fatta di lenzuola, che però sembra sul punto di rompersi.

Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi alle 15:45 su Canale 5. Che cosa succederà agli abitanti di Puente Viejo? Ecco le principalianticipazioni.

Julieta non si lascia umiliare da Fernando e mette in imbarazzo Prudencio. Il Mesia ivece continua a ridere della Uriarte., che riceve, però, l’inaspettato aiuto di Raimundo. Ulloa è deciso ad insegnare alla giovane tutte le regole della buona società.

Ne Il Segreto, Elsa si cala dalla finestra con la corda fatta con le lenzuola, che però sembra sul punto di rompersi. Nel frattempo Don Anselmo informa Antolina e Isaac delle novità riguardo al cadavere misterioso: sembra proprio che le indagini siano ben lontane da scoprire il vero colpevole dell’omicidio e la domestica propone al falegname di festeggiare. Guerrero, però, si rifiuta di farlo.

Il Segreto - Talkymedia
Prudencio e Julieta

Ne Il Segreto Prudencio bacia Julieta

Nella puntata n° 1857 de Il Segreto, Matias e Marcela invitano Isaac e Antolina a cena. Irene prova il vestito da sposa in presenza delle amiche più intime e Adela finge di non essere preoccupata per le le lettere ricche di minacce che riceve.

Santacruz e la Campuzano danno per conclusi i preparativi del matrimonio, ignari del pericolo che stanno correndo. Fernando, infatti, informa Mauricio del piano per rovinare le nozze, ma Raimundo cerca di convincere Godoy a non fare nulla per boicottare l’evento.

Ne Il Segreto, Julieta è triste e trova conforto in Prudencio, che fraintendendo la situazione, la bacia.

Meliton rimprovera pubblicamente Paco, il padre di Marcela.

Il Segreto vi aspetta su Canale 5 alle 15:45.

About Silvia Bucchi

Check Also

f23cf66d 4eef 4552 9d36 5b134aa84ad1 310x165

La guerra è finita, iniziate le riprese della fiction con Michele Riondino | Trama,Cast

Nuovo progetto televisivo per Michele Riondino, che è il protagonista della fiction “La Guerra È …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *