lunedì , 17 Giugno 2019
Il Segreto: Anticipazioni 27 aprile 2019, Fernando vuole uccidere Gonzalo

Il Segreto: Anticipazioni 27 aprile 2019, Fernando vuole uccidere Gonzalo

Nella puntata odierna de Il Segreto, Fernando vuole uccidere Gonzalo per impedirgli di tornare con Maria, ma Prudencio gli propone una soluzione alternativa.

Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi alle 15:14 su Canale 5. Che cosa succederà agli abitanti di Puente Viejo? Ecco le principali anticipazioni.Maria e il nonno sono in giardino e cercano di scoprire dove si trovino Emilia e Alfonso. Raimundo e la nipote vengono raggiunti dal Mesia, che resta ben presto solo con l’ex moglie, che gli rivela di stare valutando l’idea di perdonare Gonzalo. Fernando le ricorda che commetterebbe per l’ennesima volta lo stesso errore.

Ne Il SegretoOnesimo vuole realizzare un elisir della memoria e sta studiando dei testi cinesi, scatenando l’ira e il malcontento di Dolores. Isaac trova conforto in Matias e gli rivela che in realtà desidera che Elsa resti a Puente Viejo, perché si illude che un giorno potranno tornare insieme. Severo rivela a Carmelo che le proprie finanze sono ridotte ai minimi termini, quando all’improvviso arriva Eustaquio Molero, che non ha alcuna intenzione di smettere di usare le sostanze chimiche che inquinano l’acqua. Antolina rivela a Marcela quanto le parole del marito l’abbiano fatta soffrire. Elsa ed Isaac si incontrano in piazza.

Il Segreto - Talkymedia
Il Segreto: Carmelo ed Elsa

Ne Il Segreto Carmelo offre ad Elsa un posto di lavoro

Ne Il Segreto, Fernando chiede aiuto a Prudencio: il Mesia ha deciso di assassinare Gonzalo e Ortega dovrà aiutarlo a far sparire il cadavere. Il fratello di Saul cerca di convincere il Mesia ad utilizzare altri metodi per liberarsi del rivale. Infatti l’omicidio di Gonzalo renderebbe Castro un martire agli occhi di Maria, mentre dovrebbero cercare di farlo apparire davanti alla moglie come un uomo peggiore di quanto la donna creda.

Ne Il SegretoSaul e Julieta confessano ad Irene ed Adela di avere dei problemi, dopo che Prudencio li ha pregati di abbandonare la Villa. Elsa e Isaac si incontrano in piazza e Consuelo cerca di dirigere la conversazione, mentre la coppia viene spiata da Dolores. Carmelo fa una proposta di lavoro alla Laguna, perché crede che la giovane sia adatta ad aiutare Adela alla scuola. Molero si rifiuta di venire incontro alle necessità di Severo, che è costretto a ricorrere ai propri avvocati.

Ne Il Segreto, Gonzalo e Maria rivelano al nonno di aver mostrato a Fernando il loro desiderio di far pace e attendono che il Mesia abbia una reazione. La coppia e Raimundo non rivelano i propri piani a Matias, che crede che gli stiano mentendo. In effetti Fernando ha dato appuntamento a Gonzalo alla Villa e accoglie Castro, nascondendo una pistola. Il figlio di Olmo sparerà al primogenito di Pepa?

Il Segreto vi aspetta su Canale 5.

About Silvia Bucchi

Check Also

f23cf66d 4eef 4552 9d36 5b134aa84ad1 310x165

La guerra è finita, iniziate le riprese della fiction con Michele Riondino | Trama,Cast

Nuovo progetto televisivo per Michele Riondino, che è il protagonista della fiction “La Guerra È …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *