giovedì , 18 Luglio 2019
Il Segreto: Anticipazioni 25 maggio 2019, Il piano contro Fernando

Il Segreto: Anticipazioni 25 maggio 2019, Il piano contro Fernando

Nella puntata odierna de Il Segreto, Raimundo e Mauricio decidono di passare alle maniere forti con il Mesia, dopo la scoperta che ha fatto Maria nello studio.

Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi alle 14:00 su Canale 5. Che cosa accadrà agli abitanti di Puente Viejo? Ecco le principali anticipazioni. Maria viene sorpresa da Raimundo, che esorta la nipote a sbrigarsi perché il Mesia potrebbe tornare da un momento all’altro. La giovane trova dei fogli in cui Fernando ha scritto più volte la frase “Disprezzabile traditrice” e crede che l’ex marito si riferisca proprio a lei.

Ne Il SegretoMauricio e Raimundo sono decisi a dimostrare che Fernando è il colpevole del rapimento di Emilia e Alfonso e sono pronti a passare alle maniere forti, quando il Mesia tornerà dal viaggio e Maria darà loro il segnale per agire. La moglie di Gonzalo però non sembra convinta che la violenza sia la soluzione. Al suo ritorno il figlio di Olmo trova Maria, Godoy e Ulloa ad attenderlo nello studio. Maria darà il segnale?

Il Segreto - Talkymedia
Il Segreto: Marcela

Ne Il Segreto Matias racconta la verità a Marcela

Ne Il Segreto Isaac incontra Elsa in piazza insieme ad Antolina, dopo che le due ragazze sono andata da Dolores. La Laguna finge di stare bene ma in seguito ha un peggioramento e viene costretta a tornare a letto. Il medico rimprovera la giovane. Isaac riesce convincerla a lasciar perdere il loro piano. Onesimo e Paco tentano di vendere l’attività delle pompe funebri all’uomo che l’aveva loro ceduta. Antolina telefona al Marchese de Laso. Quali saranno le intenzioni della Ramos ?

Ne Il Segreto Gracia comunica a Dolores che Hipolito è sano e salvo con lei. La moglie di Tiburcio, però, continua ad avere dei problemi legati alle banconote false. Matias finalmente racconta la verità sulla Laguna a Marcela e le rivela che anche il furto faceva parte del piano contro Antolina. Dopo essersi infuriata e aver riflettuto, la locandiera perdona il marito ma crede che la priorità sia la salute di Elsa e non smascherare la Ramos. Julieta vuole utilizzare la morte di Ana per convincere la famiglia de Las Lagunas a denunciare i Molero.

Il Segreto vi aspetta su Canale 5.

About Silvia Bucchi

Check Also

Bitter Sweet - Talkymedia

Bitter Sweet: Anticipazioni 18 luglio 2019, Ferit lascia libera Nazli

Nella puntata di Bitter Sweet di domani, dopo aver parlato con Deniz, Ferit decide di permettere a Nazli di abbandonare il lavoro a casa sua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *