martedì , 25 Giugno 2019
Il Segreto: Anticipazioni 25 febbraio 2019, Adela occulta la verità a Carmelo

Il Segreto: Anticipazioni 25 febbraio 2019, Adela occulta la verità a Carmelo

Nella puntata odierna de Il Segreto, Adela ha una scheggia di proiettile nel cervello e rischia la vita, ma decide di non raccontare la verità al marito.

Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi alle 16:38 su Canale 5. Che cosa accadrà agli abitanti di Puente Viejo? Ecco le principali anticipazioni.

Il medico rivela ad Adela che ha una scheggia di proiettile nel cervello, che non potrà essere rimossa. La vita della maestra sarà per sempre in pericolo, ma la donna decide di nascondere la verità a Carmelo, che è felice di poterla ricondurre a casa.

Nella puntata odierna de la soap spagnola, Gracia chiede a Don Berengario di prendere una decisione riguardo a Magdalena: dovrà continuare a occuparsi di lei o affidarla a qualche istituto religioso. Quale sarà la scelta del sacerdote?

Marcela racconta a Matias del litigio con Antolina e il marito la esorta ad aiutare la futura moglie di Guerrero, ma anche a non abbandonare Elsa. Ne Il Segreto Carmelo e Severo comunicano a Meliton di avere un alibi per il giorno in cui è stato ucciso Basilio. Santacruz e Leal non sono sospettati dell’omicidio dell’uomo.

Il Segreto - Talkymedia
Elsa e Isaac

Ne Il Segreto Elsa chiede delle spiegazioni a Isaac

Nella puntata odierna de Il Segreto, Elsa chiede a Isaac delle spiegazioni sulla madre e Jesus e le risposte dell’uomo la inducono a sospettare. La Laguna rivela i suoi dubbi a Consuelo, che la esorta a non mollare e cercare di scoprire la verità. L’ex fidanzata di Isaac sospetta che la relazione tra Antolina e Jesus fosse molto stretta.

Ne Il Segreto Antolina e Isaac organizzano le nozze insieme a DonAnselmo, mentre Mauricio aiuta Julieta a liberarsi di Prudencio, per poter perquisire gli oggetti personali di Fernando.

“Il Segreto” vi aspetta su Canale 5.

About Silvia Bucchi

Check Also

Bitter Sweet - Talkymedia

Bitter Sweet: Anticipazioni 24 giugno 2019, Nazli e Ferit sempre più vicini

ella puntata odierna di Bitter Sweet, Ferit dimostra di fidarsi di Nazli, che però non gli rivela la verità su Asuman.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *