lunedì , 17 Giugno 2019
Il Segreto: Anticipazioni 24 aprile 2019, Gonzalo insulta pubblicamente Maria

Il Segreto: Anticipazioni 24 aprile 2019, Gonzalo insulta pubblicamente Maria

Nella puntata odierna de Il Segreto, Gonzalo critica il comportamento di Maria alla locanda, scatenando l’ira di Matias, che rischia di scontrarsi con il cognato.

Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi alle 16:40 su Canale 5. Ecco le principali anticipazioni. Don Anselmo si reca alla locanda per cercare Berengario. Il sacerdote viene raggiunto da Gonzalo, che desidera bere del vino.Matias invita il cognato a cena insieme alla sorella, ma Castro inizia ad offendere pubblicamente non solo Maria, ma anche il resto degli abitanti del paese, scatenando l’ira del figlio di Alfonso ed Emilia, pronto a tutto per difendere l’onore della sorella.

Ne Il Segreto, Carmelo è deciso a convocare Molero in comune per chiedergli delle spiegazioni, mentre Severo vorrebbe che si agisse subito contro l’imprenditore. Prudencio desidera recarsi a pranzo con Julieta e Saul, ma viene fermato dal fratello. Dolores rivela ad Antolina che Isaac ed Elsa si sono incontrati alla locanda e la giovane chiede delle spiegazioni al marito.

Il Segreto - Talkymedia
Il Segreto: Gonzalo

Ne Il Segreto Gonzalo chiede una seconda possibilità a Maria

Nella puntata odierna de Il Segreto, Maria è la sola a pranzare alla Villa, quando Fernando la raggiunge e le racconta del litigio tra Gonzalo e Matias, offrendosi anche di accompagnarla al cimitero da Francisca. La conversazione tra i due viene interrotta da Gonzalo, che chiede alla moglie una seconda possibilità, davanti agli occhi furiosi di Fernando.

Ne Il Segreto, Marcela e Matias si preoccupano per Maria e Gonzalo e il figlio di Emilia ed Alfonso è deciso a non permettere al cognato di offendere la sorella. I locandieri sono in pena anche per Isaac, Elsa ed Antolina.

Il Segreto vi aspetta su Canale 5.

About Silvia Bucchi

Check Also

f23cf66d 4eef 4552 9d36 5b134aa84ad1 310x165

La guerra è finita, iniziate le riprese della fiction con Michele Riondino | Trama,Cast

Nuovo progetto televisivo per Michele Riondino, che è il protagonista della fiction “La Guerra È …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *