mercoledì , 19 Giugno 2019
Il Segreto: Anticipazioni 21 maggio 2019, Fernando scopre le bugie di Maria

Il Segreto: Anticipazioni 21 maggio 2019, Fernando scopre le bugie di Maria

Nelle puntate odierne de Il Segreto, Fernando Mesia riesce ad aprire il doppiofondo della cassaforte di Francisca e scopre che Maria gli ha mentito.

L’appuntamento con Il Segreto, come ogni martedì, sarà doppio: alle 16:40 su Canale 5 e alle 21:20 su Rete 4. Che cosa succederà agli abitanti di Puente Viejo? Ecco le principali anticipazioni. Elsa ha uno scontro con Antolina, colpevole di aver mancato di rispetto a Consuelo. La Laguna, dopo un litigio con la Ramos, cade a terra svenuta. Isaac torna a casa proprio in quel momento e soccorre l’amata. Il dottor Zabaleta ignora quali possano essere le cause del malore della giovane. Guerrero confessa a Matias che forse sono andati troppo avanti con il piano per smascherare Antolina e crede che sia giunto il momento di lasciar perdere, visto che la vita di Elsa è in pericolo.

Ne Il Segreto, a causa delle proprie idee ridicole e prive di tatto, Onesimo perde il primo cliente delle pompe funebri, mentre Prudencio rivela a Julieta e a Saul che ben presto arriverà la nullità matrimoniale. Fernando cerca la chiave per aprire il doppiofondo della cassaforte e la trova all’interno di una vecchia cornice. Nello scompartimento segreto l’uomo scopre una cartellina dedicata a Maria, contenente una serie di ritagli di giornale con la ragazza e Gonzalo. Anacleto impone le proprie regole ad Irene, che medita vendetta.

Il Segreto - Talkymedia
Maria

Ne Il Segreto Maria sente che Fernando si sta allontanando da lei

Nelle puntate odierne de Il Segreto, Fernando scopre, grazie a degli articoli di giornale conservati da Francisca, che Maria gli aveva mentito e che Gonzalo non aveva lasciato la famiglia prima del ciclone. I Castro, infatti, avevano dato vita a delle fondazioni per le vittime dell’uragano di Pinar del Rio. Maria entra nello studio, ma il Mesia riesce a far scomparire i giornali prima che la ragazza possa vederli. La moglie di Gonzalo si rende conto che il comportamento dell’ex marito nei suoi confronti è cambiato e che Fernando è piuttosto freddo quando è con lei. Maria parla dei propri sospetti con Raimundo.

Ne Il SegretoAntolina si presenta alla locanda per chiedere scusa a Consuelo e rivela alla nonna di Julieta e a Marcela di essere in cerca del medico per Elsa. Il dottor Zabaleta spiega ad Isaac che la Laguna dovrebbe essere ricoverata in ospedale perché solo lì sono disponibili gli strumenti per fare una diagnosi. Elsa, però, si rifiuta di essere ricoverata e nemmeno l’ex fidanzato riesce a convincerla. Grazie a Dolores, Marcela scopre che la Laguna è stata in visita a casa sua e ha potuto parlare con Consuelo. Hipolito si è avventurato per un sentiero pericoloso nelle Alpi e la sua famiglia è molto preoccupata.

Il Segreto vi aspetta su Canale 5 e Rete 4.

About Silvia Bucchi

Check Also

Bitter Sweet - Talkymedia

Bitter Sweet: Anticipazioni 17 giugno 2019, Nazli torna da Ferit e Bulut

Nella puntata odierna di Bitter Sweet, Ferit chiede a Nazli di tornare a lavorare per lui e di occuparsi di Bulut.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *