domenica , 21 Luglio 2019
Il Segreto: Anticipazioni 19 febbraio 2019, La prigionia di Raimundo e Francisca

Il Segreto: Anticipazioni 19 febbraio 2019, La prigionia di Raimundo e Francisca

Nella puntata odierna de Il Segreto, Raimundo è rinchiuso nello stesso manicomio della Montenegro e si prende cura della donna, che è in stato catatonico.

Come ogni martedì, l’appuntamento con Il Segreto sarà doppio: alle 16:38 su Canale 5 e alle 21:20 su Rete 4. Che cosa succederà agli abitanti di Puente Viejo? Ecco le principalianticipazioni.

Consuelo trova Elsa svenuta sul pavimento e la soccorre. La Laguna si rende conto che non potrà lasciare il paese, per il momento. La giovane si rammarica per le preoccupazioni che sta dando alle persone che ha accanto. Elsa si rende conto di non essere riuscita a portare a termine la telefonata con l’amministratore dei beni della sua famiglia.

Ne Il Segreto, Don Anselmo riceve delle rassicurazioni da Isaac: il falegname e Antolina si sposeranno presto. Quando l’ex domestica di Elsa tenta di sedurre Guerrero, l’uomo la respinge deciso. Carmelo non lascia mai sola Adela mentre Severo crede che sia necessario che tutto il paese sia informato della fuga di Basilio.

Julieta e Saul si incontrano di nascosto nell’enoteca di Fe e pianificano la loro vendetta ai danni di Prudencio.

Ne Il Segreto, Raimundo si prende cura della moglie. Ulloa e la Montenegro sono rinchiusi all’interno dello stesso manicomio. Francisca è ridotta a uno stato catatonico e il marito tenta di nutrirla e di spingerla a reagire.

Il Segreto - Talkymedia
Il Segreto: Antolina e Isaac @Pedro Valdezate

Ne Il Segreto Antolina inizia ad organizzare il suo matrimonio

Nella puntata odierna de Il SegretoRaimundo sta tentanto di proteggere Francisca da un misterioso pericolo, mentre Fernando fa una strana telefonata, nella quale ordina a un misterioso interlocutore di trattare bene i suoi ospiti.

Ne Il Segretoil Mesia ricorda un vecchio ricatto di Mauricio, legato al tentato omicidio di Maria, avvenuto anni prima. Fernando fa comprendere a Godoy che dubita di lui.

Dopo essere stata rifiutata da Isaac, Antolina coinvolge Marcela nei preparativi del matrimonio. Don Berengario viene convocato in comune da Meliton e Gracia, e la moglie di Hipolito ha un’idea per trovare i parenti di Magdalena.

Julieta lascia credere a Prudencio che Fernando stia indagando sul denaro che Ortega ha sottratto a Francisca.

“Il Segreto” vi aspetta su Canale 5 e Rete 4.

About Silvia Bucchi

Check Also

Bitter Sweet - Talkymedia

Bitter Sweet: Anticipazioni 18 luglio 2019, Ferit lascia libera Nazli

Nella puntata di Bitter Sweet di domani, dopo aver parlato con Deniz, Ferit decide di permettere a Nazli di abbandonare il lavoro a casa sua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *