martedì , 25 Giugno 2019
Il Segreto: Anticipazioni 19 agosto, Sarà Nicolas l’avvocato di Severo?

Il Segreto: Anticipazioni 19 agosto, Sarà Nicolas l’avvocato di Severo?

Nella puntata odierna de Il Segreto, Nicolas diventa l’avvocato di Severo mentre Ignacio desidera allontanare Julieta da Puente Viejo.

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 18:45 su Canale 5. Ecco le principali anticipazioni. Saul rivela a Prudencio i propri dubbi su Ignacio e crede che Julieta sia in pericolo. Anche il fratello minore inizia a sospettare del padre della fidanzata ma condivide i dubbi di Saul proprio con Ignacio, che finisce per convincerlo della malafede del maggiore dei fratelli Ortega.

Saul chiede a Francisca di investigare sul padre di Julieta ma la Montenegro rivela a Mauricio di essere a conoscenza di ogni particolare su Ignacio, che è un uomo perfido e senza scrupoli.

Nella puntata odierna de “Il Segreto”, Nicolas diventa l’avvocato di Severo e cercherà di fare del proprio meglio nonostante l’inesperienza. Studiando il caso, Ortuño nota qualcosa di strano riguardo al giudice: nessun magistrato desidera occuparsi del caso.

Il Segreto - Talkymedia
Il Segreto: Julieta e Ignacio

Ne Il Segreto il ritorno di Fe sconvolge Mauricio

Nella puntata odierna de “Il Segreto”, Mauricio si reca alla locanda per telefonare a Nazaria ma Alfonso non gli annuncia il ritorno di Fe. Quando Dolores rivelerà all’uomo che Fe è tornata a Puente Viejo, il capomastro di Francisca resterà turbato dalla notizia.
L’ex domestica della Montenegro rivela a Emilia di voler aprire un’attività commerciale a Puente Viejo. Fe finge disinteresse nei confronti di Mauricio, ma la locandiera comprende che la donna è ancora innamorata di Godoy.

Julieta si occuperà della casa d’accoglienza grazie al denaro di Francisca. La ragazza rivela a Emilia e Gracia di essersi allontanata da Consuelo a causa di Ignacio.

Nella puntata odierna de “Il Segreto”, Onesimo parte per raggiungere Elodia con la speranza che ci sia ancora una possibilità per il loro amore. Ignacio rivela a Julieta il proprio intento: ricondurla alla tenuta di famiglia, lontano da Puente Viejo. La Uriarte accetterà la proposta?

“Il Segreto” vi aspetta su Canale 5.

About Silvia Bucchi

Check Also

Bitter Sweet - Talkymedia

Bitter Sweet: Anticipazioni 24 giugno 2019, Nazli e Ferit sempre più vicini

ella puntata odierna di Bitter Sweet, Ferit dimostra di fidarsi di Nazli, che però non gli rivela la verità su Asuman.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *