mercoledì , 26 Giugno 2019
Il Segreto: Anticipazioni 17 marzo 2019, Fernando uccide Fulgencio

Il Segreto: Anticipazioni 17 marzo 2019, Fernando uccide Fulgencio

Nella puntata odierna de Il Segreto, durante la liberazione di Francisca e Raimundo, il Mesia spara a Fulgencio.

Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi alle 16:20. Che cosa accadrà agli abitanti di Puente Viejo? Ecco le principali anticipazioni.

Fulgencio entra nella stanza di Raimundo con i macchinari necessari per eseguire il trattamento che ha reso catatonica la Montenegro. Prima che sia troppo tardi, Mauricio, Saul e Julieta entrano nella camera di Ulloa e impediscono al cugino di Francisca di distruggere la vita del nonno di Maria.

Ne Il SegretoFernando raggiunge Fulgencio e lo uccide, impedendogli di spiegare che cosa lo legava al Mesia. Il figlio di Olmo si giustifica dicendo che il dottor Montenegro era armato e avrebbe sparato contro di loro.

Nel frattempo alla Villa, Fe e Prudencio attendono le notizie sulla spedizione al manicomio e la Perez crede che sia giunto il momento di avvertire la Guardia Civile. Julieta, Saul, Raimundo e Francisca tornano, però, a casa e sembra che il salvataggio sia riuscito.

Ne Il Segreto, Saul sa che dovrà consegnarsi alla giustizia, perché è ancora un ricercato e Julieta gli promette che gli resterà accanto.

Il Segreto - Talkymedia
Consuelo e Antolina

Ne Il Segreto Consuelo ha uno scontro con Antolina

Nella puntata odierna de Il Segreto, Consuelo e Antolina si incontrano in piazza e la nonna di Julieta affronta la futura sposa di Isaac, rivelandole che sa bene che ha tentato il suicidio per riuscire a convincere Guerrero a sposarla. Antolina approfitta della situazione per far notare al falegname che dietro al comportamento di Consuelo deve esserci Elsa e lo prega di non frequentare più l’ex fidanzata.

Ne Il Segreto, Hipolito consegna una radio alla locanda ma l’apparecchio emette solamente dei suoi sgradevoli, causando la fuga dei clienti. Nel frattempo Tiburcio trova conforto nella presenza di Catalina. Severo è sempre più preoccupato, ma continua a nascondere la verità a Carmelo. Irene confessa ad Adela di essere in apprensione per il marito.

“Il Segreto” vi aspetta su Canale 5.

About Silvia Bucchi

Check Also

Bitter Sweet - Talkymedia

Bitter Sweet: Anticipazioni 25 giugno 2019, Ferit scoprirà la verità?

In Bitter Sweet giungono i risultati delle indagini sulle foto dei documenti. Aslan scoprirà la colpevolezza di Asuman?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *