domenica , 18 Agosto 2019
Il Segreto: Anticipazioni 15 marzo 2019, Isaac dice addio ad Elsa

Il Segreto: Anticipazioni 15 marzo 2019, Isaac dice addio ad Elsa

Nella puntata odierna de Il Segreto Isaac promette ad Antolina che la sposerà e dirà addio per sempre ad Elsa.

Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi alle 16:40 su Canale 5. Che cosa accadrà agli abitanti di Puente Viejo? Ecco le principali anticipazioni. Isaac promette ad Antolina di fare qualsiasi cosa per lei e il bambino e la ragazza ne è felice. Marcela visita l’amica e le spiega che, quando era in dolce attesa di Camelia, non avrebbe mai tentato il suicidio per il bene di sua figlia.

Ne Il Segreto, Isaac dichiara tutto il proprio amore ad Elsa, ma le rivela che sposerà l’ex domestica. Antolina invece fa una passeggiata fino alla piazza con Marcela ed è al colmo della felicità mentre annuncia le proprie nozze ad Irene e Adela. Elsa invece è disperata e confessa il proprio dolore a Consuelo.

Il Segreto - Talkymedia
Fernando

Ne Il Segreto Fernando e gli altri abitanti della Villa tentano di salvare Raimundo e Francisca

Nella puntata odierna de Il Segreto, Julieta, Saul, Mauricio e Fe accettano di allearsi con il Mesia e di recarsi con lui al manicomio per salvare Raimundo e Francisca. Prudencio confessa alla moglie e al fratello di trovare il loro piano sciocco e pericoloso, ma si offre di restare con Fe alla Villa e di chiamare la Guardia Civile se non torneranno dal manicomio entro cinque ore.

Ne Il SegretoGracia paga Catalina per farle trascorrere del tempo con Tiburcio, mentre Adela rivela ai suoi cari di non desiderare la morte, ma di voler vivere senza essere messa sotto una campana di vetro.

“Il Segreto” vi aspetta su Canale 5.

About Silvia Bucchi

Check Also

Velvet Collection 2 - Talkymedia

Velvet Collection 2: Anticipazioni prima puntata, Entra in scena l’ambasciatore Omar

Da questa sera su Rai Uno alle 21:20 andrà in onda la prima puntata di Velvet Collection 2, con tante novità e l'ingresso di un affascinante e losco diplomatico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *