sabato , 20 Luglio 2019
Il Segreto: Anticipazioni 12 marzo 2019 [ Puntata serale] , Antolina è fuori pericolo

Il Segreto: Anticipazioni 12 marzo 2019 [ Puntata serale] , Antolina è fuori pericolo

Nella puntata odierna de Il Segreto, il dottor Zabaleta annuncia che Antolina è fuori pericolo e non ha perso il bambino.

Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda questa sera su Rete 4 alle 21:20. Che cosa succederà agli abitanti di Puente Viejo? Ecco le principali anticipazioni.

Il dottor Zabaleta rivela a Isaac che Antolina è fuori di pericolo e che non ha perso il bambino, ma che resterà sedata per un po’. Guerrero si sente terribilmente in colpa per il gesto compiuto dall’ex fidanzata e don Anselmo non fa che peggiorare la situazione. Anche Elsa si sente colpevole per l’accaduto.

Ne Il Segreto il dottor Zabaleta interrompe la sedazione di Antolina mentre Isaac chiede ad Elsa di abbandonare la sua casa. In seguito il falegname pregherà la Laguna di non tornare più a fargli visita.

Il Segreto - Talkymedia
Fernando

Ne Il Segreto Fernando resiste alle pressioni di Fulgencio

Nella puntata n°1904 de Il Segreto, il Mesia riesce a non tradirsi davanti alle domande del dottor Montenegro e a non mostrare le sue vere intenzioni. Quando Fernando racconta agli abitanti della Villa quanto è accaduto nella clinica, i dubbi aumentano e Julieta, Saul, Mauricio e Fe si chiedono se davvero possano fidarsi del Mesia.

Nel frattempo un infermiere informa Raimundo delle intenzioni di Fulgencio: il dottor Montenegro sottometterà anche Ulloa agli stessi trattamenti che hanno ridotto Francisca in uno stato catatonico.

Ne Il Segreto, Severo si comporta in un modo molto strano: non cessa di fare calcoli e sembra molto preoccupato. Santacruz, però, non fornisce spiegazioni sul proprio comportamento bizzarro. Per sollevare il morale di Tiburcio, Gracia, Hipolito e Onesimo contattano la donna barbuta e le chiedono di raggiungerli a Puente Viejo, accollandosi le spese del viaggio e del soggiorno.

I cugini Mirañar acquistano delle radio da vendere all’emporio.

Il Segreto vi aspetta questa sera su Rete 4.

About Silvia Bucchi

Check Also

Bitter Sweet - Talkymedia

Bitter Sweet: Anticipazioni 18 luglio 2019, Ferit lascia libera Nazli

Nella puntata di Bitter Sweet di domani, dopo aver parlato con Deniz, Ferit decide di permettere a Nazli di abbandonare il lavoro a casa sua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *