venerdì , 24 Maggio 2019
Il Segreto: Anticipazioni 12 febbraio 2019, Julieta punta la pistola contro Fernando

Il Segreto: Anticipazioni 12 febbraio 2019, Julieta punta la pistola contro Fernando

Nelle puntate odierne de Il Segreto, la Uriarte si domanda quali siano le intenzioni del Mesia e pensa di essere stata manipolata dall’uomo.

Due nuovi episodi de Il Segreto andranno in onda oggi alle 16:38 su Canale 5 e alle 21:25 su Rete 4. Che cosa accadrà agli abitanti di Puente Viejo? Ecco le principalianticipazioni.

Don Anselmo chiede a Isaac di assumersi le proprie responsabilità e sposare Antolina, anche se il falegname non ama la domestica.

Ne Il Segreto, Don Berengario comincia a trattare con gentilezza Magdalena, che continua a scambiarlo per Armando. Carmelo chiede spiegazioni al dottor Iglesias su un altro medico, che è solito visitare Adela, ma l’uomo sembra non sapere nulla su questo misterioso collega.

Ne Il Segreto, Elsa è decisa a lasciare Puente Viejo e a recuperare la propria eredità e Consuelo vorrebbe viaggiare con la giovane, quando verrà il momento.Julieta invece sospetta di Fernando, crede di essere stata manipolata da lui e punta la pistola contro il Mesia.

La Uriarte chiede a Fe di organizzarle un incontro con Consuelo.

Il Segreto - Talkymedia
Il Segreto: La vita di Adela è in pericolo

Ne Il Segreto Adela rischia di essere aggredita da Basilio con un bisturi

Nella puntata n° 1887 de Il Segreto, Fernando fa notare a Julieta che dovrebbe indirizzare tutta la propria rabbia contro Prudencio e la Uriarte sembra disposta a tutto pur di vendicare Saul.

Isaac è messo sotto pressione non solo da Don Anselmo ma anche da Antolina, che continua a parlare del loro futuro. L’ex domestica chiede aiuto a Marcela e la prega di fare in modo che alle 7, Elsa si rechi a casa di Guerrero. Antolina vorrebbe fare pace con la sua ex amica prima che parta. La Laguna accetta mentre Consuelo crede che ci sia qualcosa sotto. In effetti quando Elsa giunge a casa di Isaac, trova Antolina tra le braccia del falegname.

Ne Il SegretoJulieta continua a portare avanti i propri piani di vendetta, mentre Fernando cerca di spaventare Prudencio, senza raccontargli la verità . La Uriarte incontra la nonna e la saluta con affetto, quasi come se si trattasse di un addio.

Dolores continua a essere molto curiosa riguardo alla storia di Don Berengario e Magdalena e sospetta del sacerdote. Mauricio prega Prudencio di chiedere a Fernando informazioni su dove si trovi Raimundo.

Ne Il Segreto, Carmelo e Severo lasciano Adela sola nella sua stanza e Basilio, vestito da medico, entra nella camera della maestra e sembra pronto ad aggredirla con un bisturi.

“Il Segreto” vi aspetta su Canale 5 e Rete 4.

About silviabucchi

Check Also

Il Segreto - Talkymedia

Il Segreto: Anticipazioni 24 maggio 2019, Maria in cerca di prove

Nella puntata de Il Segreto di domani, Maria si chiude nell'ufficio di Fernando e cerca di aprire il cassetto in cui il Mesia nasconde i propri oggetti personali, ma qualcuno sta per entrare nella stanza.