mercoledì , 21 Agosto 2019
Il Paradiso delle Signore Daily: La seconda stagione in onda dal 14 ottobre con molte novità

Il Paradiso delle Signore Daily: La seconda stagione in onda dal 14 ottobre | Trama, Cast

Il Paradiso delle Signore Daily torna su Rai Uno il 14 ottobre con molte novità, nuovi personaggi e tante coppie in crisi.

Le porte del grande magazzino più famoso della Milano degli anni’60 riapriranno presto al pubblico più affezionato. Dal 14 ottobre alle 15:40 tornerà su Rai UnoIl Paradiso delle Signore Daily, giunto alla sua sua seconda edizione. Le novità che i telespettatori troveranno saranno notevoli e scopriremo che molti personaggi saranno radicalmente cambiati.

Ne Il Paradiso delle Signore Daily non ci sarà pace per la famiglia Cattaneo. Un evento non previsto metterà ancora in crisi il matrimonio di Luciano (Giorgio Lupano) e Silvia, mentre Federico starà sul punto di tornare a casa dopo aver svolto il servizio militare, ma dovrà fare i conti con la passione crescente di Roberta per lo spericolato Marcello Barbieri, che è completamente diverso dal giovane Cattaneo.

Il Paradiso delle Signore Daily - Talkymedia
Marta

Nella nuova stagione de Il Paradiso delle Signore Daily Marta e Vittorio non riescono a diventare genitori

Ne Il Paradiso delle Signore Daily anche la famiglia Guarnieri vivrà dei momenti piuttosto difficili. Mentre il rapporto tra Adelaide (Vanessa Gravina) e Umberto (Roberto Farnesi) diventerà sempre più stretto, Marta (Gloria Radulescu) e Vittorio (Alessandro Tersigni) si sono sposati ma dovranno fare i conti con l’impossibilità di avere un figlio. Riccardo, invece, distrutto per non aver potuto coronare la propria storia d’amore con Nicoletta e sempre di più ai ferri corti con il padre Umberto, si trasformerà in un giovane cinico e senza scrupoli, ma presto si innamorerà di nuovo di una ragazza di nome Angela.

Nella nuova stagione de Il Paradiso delle Signore Daily anche la famiglia Amato sarà al centro della scena. Dopo essersi formata a Parigi, Gabriella tornerà a Milano e diventerà la stilista dei grandi magazzini, ma la sua storia d’amore con Salvatore vivrà dei momenti di crisi. Al nord arriverà dalla Sicilia anche Rocco, un cugino degli Amato, che dovrà emanciparsi e abituarsi alla sua nuova vita a Milano. L’esistenza di Agnese verrà totalmente stravolta dall’amore per Armando, il capo magazziniere.

Le nuove 160 puntate della seconda stagione de Il Paradiso delle Signore Daily vi aspettano su Rai Uno a partire dal 14 ottobre alle 15:40.

About Silvia Bucchi

Check Also

93032_ppl 310x165

Temptation Island Vip: svelate le sei coppie del programma

Temptation Island Vip sta per iniziare e sono state finalmente svelate le sei coppie che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *