domenica , 21 Luglio 2019
Il Paradiso delle Signore 3: Anticipazioni 9 febbraio 2019, Federico confessa la verità a Luciano

Il Paradiso delle Signore 3: Anticipazioni 9 febbraio 2019, Federico confessa la verità a Luciano

Nella puntata odierna de Il Paradiso delle Signore 3, Federico trova il coraggio di confessare al padre tutta la verità sulla propria carriera universitaria e sulle proprie aspirazioni.

Una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 3 andrà in onda eccezionalmente oggi alle 15:00 su Rai Uno. Nell‘episodio precedente Federico si era accordato con Paolo per poter vedere in televisione la seconda serata del Festival di Sanremo del 1960 insieme a Roberta. I due innamorati erano stati interrotti da Silvia e Luciano (Giorgio Lupano), che erano tornati a casa prima del previsto.

Ne Il Paradiso delle Signore 3 al circolo Adelaide (Vanessa Gravina) e Luca avevano incontrato Andreina e Umberto(Roberto Farnesi) e tra le due donne era iniziato un duro scontro verbale. La zia di Marta non approvava l’interesse del cognato per la Mandelli. Spinelli intanto aveva promesso ad Andreina di separare la giovane Guarnieri da Vittorio (Alessandro Tersigni).

Luciano non approvava la decisione di Conti di permettere a Riccardo di lavorare al Paradiso e questo aveva causato dei problemi tra Vittorio e Marta (Gloria Radulescu). La Guarnieri infatti era disposta a tutto pur di salvare il fratello.

Ne Il Paradiso delle Signore 3, Antonio si era presentato al colloquio di lavoro di Elena, ma accecato dall’ira, aveva offeso la ragazza. La signora Anita aveva consigliato alla Montemurro di divertirsi e di uscire con le amiche.

Il Paradiso delle Signore 3- Talkymedia
Il Paradiso delle Signore 3: La famiglia Amato

Ne Il Paradiso delle Signore 3, i fratelli Amato si scontrano di nuovo

Che cosa succederà nella puntata n° 110 de Il Paradiso delle Signore 3 in onda oggi su Rai Uno? Ecco le principali anticipazioni.

La sorpresa di Vittorio alle Veneri viene finalmente svelata: i lavoratori del Paradiso potranno assistere tutti insieme all’ultima serata del Festival all’interno dei grandi magazzini.

Marta, però, è ancora furiosa con Vittorio a causa di Riccardo e decide di non partecipare all’evento.

Ne Il Paradiso delle Signore 3, Federico ha finalmente la forza per essere sincero con il padre e gli rivela tutta la verità sulla sua carriera universitaria. Salvatore è deciso a difendere Elena e affronta Antonio al circolo. Lo scontro tra i due fratelli aumenta l’interesse di Ludovica nei confronti del maggiore degli Amato.

Il Paradiso delle Signore 3 vi aspetta eccezionalmente oggi su Rai Uno.

About Silvia Bucchi

Check Also

Bitter Sweet - Talkymedia

Bitter Sweet: Anticipazioni 18 luglio 2019, Ferit lascia libera Nazli

Nella puntata di Bitter Sweet di domani, dopo aver parlato con Deniz, Ferit decide di permettere a Nazli di abbandonare il lavoro a casa sua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *