martedì , 25 Giugno 2019
Il Paradiso delle Signore 3: Anticipazioni 7 febbraio 2019, Sanremo 1960

Il Paradiso delle Signore 3: Anticipazioni 7 febbraio 2019, Sanremo 1960

Nella puntata odierna de Il Paradiso delle Signore 3, Federico propone alla sorella di invitare le Veneri a casa per seguire con loro il Festival di Sanremo del 1960.

Una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 3 andrà in onda oggi alle 15:40 su Rai Uno. Nell’episodio precedente della soap italiana, Silvia aveva incontrato di nuovo Riccardo e lo aveva invitato a cena a casa Cattaneo per favorire una riconciliazione con Nicoletta. La donna era infatti molto preoccupata per il futuro della figlia e del nipotino in arrivo e aveva pregato Luciano (Giorgio Lupano) di concedere a Guarnieri una seconda possibilità. Nicoletta, però, si era rifiutata di incontrare Riccardo ed era rimasta delusa dai genitori.

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore 3 di ieri, Tina (Neva Leoni) aveva iniziato a studiare canto con un nuovo maestro, ma Agnese si era accorta che l’uomo era un truffatore. Per fortuna Sandro Recalcati (Luca Capuano) aveva deciso di concedere una seconda possibilità alla vulcanica commessa.

Ne Il Paradiso delle Signore 3, Vittorio (Alessandro Tersigni) e Marta (Gloria Radulescu)avevano deciso di dare inizio al progetto del Paradiso Market, attivandolo per il momento solo in Lombardia. Per questo motivo la Guarnieri aveva chiesto alle Veneri di diventare le modelle del catalogo. Quando i due pubblicitari avevano presentato il progetto legato alla vendita per corrispondenza a Umberto (Roberto Farnesi), il banchiere l’aveva bocciato in quanto troppo rischioso.

Marta e Vittorio avevano scoperto che Umberto stava corteggiando Andreina.

Il Paradiso delle Signore 3-Talkymedia
Il Paradiso delle Signore 3: Riccardo e Marta

Ne Il Paradiso delle Signore 3 Marta propone di assumere Riccardo al Paradiso

Che cosa succederà nella puntata n°108 de Il Paradiso delle Signore 3? Ecco le principali anticipazioni.

La famiglia Cattaneo sta vivendo momenti difficili a causa delle discussioni su Riccardo e Federico fa una proposta a Nicoletta: invitare le Veneri a casa loro per vedere tutti insieme il Festival di Sanremo del 1960.

Ne Il Paradiso delle Signore 3 per aiutare Elena, Salvatore chiede alla signora Anita di dare una mano alla Montemurro a trovare un nuovo lavoro. Anche Marta vorrebbe fare qualcosa per il fratello e propone di assumere Riccardo ai grandi magazzini.

Intanto Tina, Gabriella e Roberta si recano a casa di Luciano e Silvia per vedere il Festival di Saremo ed è proprio la Pellegrino ad aver rubato il cuore del giovane Federico.

“Il Paradiso delle Signore 3” vi aspetta su Rai Uno alle 15:40.

About Silvia Bucchi

Check Also

Bitter Sweet - Talkymedia

Bitter Sweet: Anticipazioni 24 giugno 2019, Nazli e Ferit sempre più vicini

ella puntata odierna di Bitter Sweet, Ferit dimostra di fidarsi di Nazli, che però non gli rivela la verità su Asuman.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *