giovedì , 22 Agosto 2019
Il Paradiso delle Signore 3: Anticipazioni 6 febbraio 2019, Nicoletta viene delusa da Silvia e Luciano

Il Paradiso delle Signore 3: Anticipazioni 6 febbraio 2019, Nicoletta viene delusa da Silvia e Luciano

Nella puntata odierna de Il Paradiso delle Signore 3, Nicoletta resta delusa dai genitori perché sembrano disposti a concedere una seconda possibilità al giovane Guarnieri.

Una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 3 andrà in onda oggi alle 15:40 su Rai Uno. Nell’episodio precedente della soap italiana, Riccardo aveva scoperto che il padre lo considerava un fallito. Il rampollo dei Guarnieri aveva anche incontrato Silvia, che aveva cercato di comprendere il ragazzo, nonostante tutto il male che aveva procurato a Nicoletta.

Riccardo aveva ricevuto l’aiuto improvviso di Marta (Gloria Radulescu) e Vittorio (Alessandro Tersigni), che l’avevano invitato a cena da loro. Nell’episodio precedente de Il Paradiso delle Signore 3, Roberta aveva ricevuto dalla madre una lunga lista di articoli del Paradiso da acquistare per le loro compaesane. Tutto questo aveva ispirato Conti, che aveva deciso di lanciare i grandi magazzini nel mercato della vendita per corrispondenza.

Ne Il Paradiso delle Signore 3, Tina (Neva Leoni) aveva deciso di continuare a studiare canto e aveva trovato un nuovo maestro di musica, ma Agnese non approvava il fatto che la figlia frequentasse da sola la casa di un uomo sconosciuto.

Andreina e Luca erano sempre più decisi a distruggere non solo Umberto ma anche la relazione di Marta e Vittorio. La Mandelli aveva accettato l’invito a cena di Guarnieri (Roberto Farnesi), che le aveva donato gli orecchini che un tempo appartenevano a Marisa.

Andreina e Umberto si erano scambiati un bacio.

Il Paradiso delle Signore 3 - Talkymedia
Il Paradiso delle Signore 3: Clelia e le Veneri

Ne Il Paradiso delle Signore 3 le Veneri poseranno per il catalogo del Paradiso Market

Che cosa succederà nella puntata n°107 de Il Paradiso delle Signore 3? Ecco le principali anticipazioni.

Silvia tenta di convincere Luciano a dare una seconda possibilità a Riccardo, ma tutto questo delude Nicoletta, che non riesce a comprendere il comportamento dei genitori.

Ne Il Paradiso delle Signore 3 la Guarnieri chiede alle Veneri di diventare le modelle del catalogo del Paradiso Market. Prima di iniziare il progetto della vendita per corrispondenza, Mara e Vittorio si recano a Villa Guarnieri per avere un parere da Umberto, ma trovano l’uomo in compagnia di Andreina.

C’è una sorpresa per Tina Amato. Di che cosa si tratterà?

Il Paradiso delle Signore 3 vi aspetta su Rai Uno alle 15:40.

About Silvia Bucchi

Check Also

93032_ppl 310x165

Temptation Island Vip: svelate le sei coppie del programma

Temptation Island Vip sta per iniziare e sono state finalmente svelate le sei coppie che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *