martedì , 20 Agosto 2019
Il Paradiso delle Signore 3: Anticipazioni 4 febbraio 2019, Il piano di Andreina e Luca inizia a funzionare

Il Paradiso delle Signore 3: Anticipazioni 4 febbraio 2019, Il piano di Andreina e Luca inizia a funzionare

Nella puntata odierna de Il Paradiso delle Signore 3, Luca e Andreina si rendono conto che il loro piano contro Umberto sta funzionando. Guarnieri infatti invita la Mandelli a una cena romantica.

Una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 3 andrà in onda oggi alle 15:25 su Rai Uno. Nell’episodio precedente della soap italiana, Riccardo si era reso conto che il padre non era minimamente interessato alle sue idee legate alla banca, mentre Adelaide (Vanessa Gravina) sospettava un profondo interesse del cognato nei confronti della Mandelli.

Ne Il Paradiso delle Signore 3, Luciano (Giorgio Lupano) aveva scoperto che il figlio si era prestato a fingersi fidanzato con Roberta e aveva consigliato alla Venere di essere sincera con i genitori. Federico aveva rivelato il suo più grande segreto alla Pellegrino e le aveva consegnato il romanzo che aveva scritto. Sembra proprio che la musa ispiratrice dello scrittore in erba sia proprio Roberta.

Ne Il Paradiso delle Signore 3, Tina (Neva Leoni) e Agnese avevano deciso di organizzare una cena per far riappacificare Antonio e Salvatore, ma i loro tentativi erano falliti. Il maggiore dei fratelli Amato aveva chiesto a Elena di sparire dalla sua vita.

Andreina aveva scoperto che era stato Luca a procurare gli oppiacei a Riccardo e lo aveva ricattato, costringendolo a diventare il proprio alleato nella lotta contro i Guarnieri. Spinelli aveva raccontato alla Mandelli tutta la verità sulla sua famiglia: era stato Umberto (Roberto Farnesi) a denunciare i Fonseca ai nazisti e lo aveva fatto per impossessarsi della loro villa.

Il Paradiso delle Signore 3 - Talkymedia
Il Paradiso delle Signore 3: Tina

Ne Il Paradiso delle Signore 3 Tina è alla ricerca di un maestro di canto

Che cosa succederà nella puntata n°106 de Il Paradiso delle Signore 3? Ecco le principali anticipazioni.

Agnese è disperata per la distanza che si è creata tra Antonio e Salvatore, mentre Tina non vuole abbandonare le sue lezioni di canto e decide di trovare un maestro all’altezza di Sandro.

Nella puntata odierna de Il Paradiso delle Signore 3, Roberta deve effettuare degli acquisti per i genitori e grazie a questa richiesta dei coniugi Pellegrino, Vittorio (Alessandro Tersigni) ha un’idea: inserire i grandi magazzini anche nel settore della vendita per corrispondenza. Riccardo intanto si dispera sia per Nicoletta, che per il trattamento che gli riserva Umberto.

Il piano di Andreina e Luca sta iniziando a funzionare: Guarnieri invita la Mandelli a una cena romantica.

“Il Paradiso delle Signore 3” vi aspetta su Rai Uno.

About Silvia Bucchi

Check Also

93032_ppl 310x165

Temptation Island Vip: svelate le sei coppie del programma

Temptation Island Vip sta per iniziare e sono state finalmente svelate le sei coppie che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *