sabato , 24 Agosto 2019
Il Paradiso delle Signore 3: Anticipazioni 27 novembre 2018, Agnese rivela ai figli la verità su Giuseppe

Il Paradiso delle Signore 3: Anticipazioni 27 novembre 2018, Agnese rivela ai figli la verità su Giuseppe

Nell’episodio odierno de Il Paradiso delle Signore 3 la Amato è costretta a rivelare ai figli la verità sulla fuga di Giuseppe.

Una nuova puntata de “Il Paradiso delle Signore 3” andrà in onda oggi alle 15:25 su Rai Uno. Nell’episodio precedente, il cinquantaseiesimo, Nicoletta aveva deciso di chiudere definitivamente con Riccardo, perché non è disposta a rinunciare al bambino che sta aspettando. Il giovane Guarnieri, invece, aveva ricevuto un consiglio da Marta (Gloria Radulescu), che l’aveva pregato di cambiare atteggiamento con la Cattaneo.

Ne “Il Paradiso delle Signore 3” gli Amato erano preoccupati per la scomparsa di Agnese, che finalmente aveva potuto incontrare in grande segreto il marito Giuseppe (Nicola Rignanese). Tornata a casa, la donna aveva mentito a Tina (Neva Leoni) e Salvatore ma era stata sincera con Antonio perché Giuseppe vorrebbe incontrare il figlio maggiore.

Ne “Il Paradiso delle Signore 3”, Vittorio (Alessandro Tersigni) non riusciva a ottenere il permesso per incontrare di nuovo la fidanzata in carcere, a differenza di Umberto (Roberto Farnesi), che si era presentato a un colloquio con la Mandelli. Guarnieri propone ad Andreina un accordo: la libertà in cambio delle sue quote de Il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore 3 - Talkymedia
La famiglia Amato

Ne Il Paradiso delle Signore 3 Andreina continua ad essere perseguitata dalla propria compagna di cella

Che cosa succederà nella cinquantasettesima puntata de “Il Paradiso delle Signore 3”, in onda oggi alle 15:25 su Rai Uno? Ecco le principali anticipazioni. Andreina continua a essere perseguitata dalla sua compagna di cella e Marta non riesce a dimenticare Vittorio e per questo motivo prende le distanze da Spinelli.

Visto che Nicoletta ha lasciato Riccardo, Adelaide (Vanessa Gravina) è costretta a prendere in mano la situazione e convoca Silvia.

Nell’episodio odierno  Agnese è costretta a raccontare ai figli la verità sulla fuga del padre.

“Il Paradiso delle Signore 3” vi aspetta oggi su Rai Uno alle 15:25.

About Silvia Bucchi

Check Also

93032_ppl 310x165

Temptation Island Vip: svelate le sei coppie del programma

Temptation Island Vip sta per iniziare e sono state finalmente svelate le sei coppie che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *