mercoledì , 19 Giugno 2019
Il Paradiso delle Signore 3: Anticipazioni 27 e 28 febbraio 2019, Clelia vuole abbandonare Milano

Il Paradiso delle Signore 3: Anticipazioni 27 e 28 febbraio 2019, Clelia vuole abbandonare Milano

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 3, la Calligaris rivelerà a Cattaneo la propria decisione di abbandonare Milano e Luciano vorrebbe partire con lei.

L’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 3 è dal lunedì al venerdì alle 15:40 su Rai Uno. Che cosa accadrà nelle puntate in onda mercoledì 27 e giovedì 28 febbraio 2019? Ecco le principali anticipazioni.

Nella puntata odierna della soap italiana, certo che la Mandelli dilapiderà il patrimonio dei Guarnieri, Riccardo chiede a Umberto(Roberto Farnesi) la parte di eredità che gli spetta. Luciano (Giorgio Lupano) riesce a fare in modo che Vittorio (Alessandro Tersigni) interrompa la collaborazione con Oscar, che reagisce con uno scatto d’ira.

Ne Il Paradiso delle Signore 3, Clelia è piena di timori e rivela a Luciano di voler abbandonare Milano quanto prima. Marta (Gloria Radulescu) è testimone di uno scontro tra Lisa e uno sconosciuto. La presunta sorella di Vittorio viene pesantemente insultata.

Nella puntata odierna de Il Paradiso delle Signore 3, Spinelli porta avanti i propri piani di vendetta.

Il Paradiso delle Signore 3 - Talkymedia
Clelia e le Veneri

Ne Il Paradiso delle Signore 3 Silvia affronta Clelia

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore 3 di giovedì 28 febbraio, dopo la cena che Umberto ha organizzato per celebrare il fidanzamento con la Mandelli, Riccardo ha uno scontro con il padre a causa di Andreina.

Nella soap italiana di Rai Uno, l’amore sembra guidare le scelte del razionale ragionier Cattaneo, che vorrebbe seguire la sua Clelia, quando la donna abbandonerà Milano. La Calligaris, però, consapevole delle responsabilità di Luciano nei confronti della famiglia, vorrebbe farlo desistere.

Grazie all’intromissione di Oscar, Silvia affronta Clelia mentre il passato di Lisa è ormai noto a tutti.

Il Paradiso delle Signore 3 vi aspetta su Rai Uno.

About Silvia Bucchi

Check Also

Bitter Sweet - Talkymedia

Bitter Sweet: Anticipazioni 17 giugno 2019, Nazli torna da Ferit e Bulut

Nella puntata odierna di Bitter Sweet, Ferit chiede a Nazli di tornare a lavorare per lui e di occuparsi di Bulut.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *