venerdì , 24 Maggio 2019
Il Paradiso delle Signore 3 : Anticipazioni 25 gennaio 2019 , Roberta e Federico decidono di fingersi fidanzati

Il Paradiso delle Signore 3 : Anticipazioni 25 gennaio 2019 , Roberta e Federico decidono di fingersi fidanzati

Nella puntata odierna de Il Paradiso delle Signore 3, Federico fingerà di essere il fidanzato di Roberta e in cambio la commessa lo aiuterà negli studi.

Una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 3 andrà in onda oggi alle 15:30 su Rai Uno. Nella puntata precedente la famiglia Cattaneo era in ansia per Nicoletta, visto che i Guarnieri volevano utilizzare la stampa per demolire la giovane, diffondendo la falsa notizia che il figlio atteso dall’ex commessa non sia di Riccardo.

Ne Il Paradiso delle Signore 3, Antonio aveva notato che l’atteggiamento del fratello nei suoi confronti era cambiato, mentre Salvatore lottava contro i sentimenti per Elena. La Montemurro aveva chiesto al fidanzato di sposarsi il prima possibile e di trasferirsi a Biella.

Ne Il Paradiso delle Signore 3, Sandro invita Tina (Neva Leoni) a cena al circolo e le spiega che per diventare una cantante famosa dovrà prima studiare musica. Il discografico propone alla Amato un contratto.

Roberta aveva rivelato alle amiche di aver mentito ai genitori, dicendo loro di essere fidanzata. Tina e Gabriella le consigliano di trovarsi un finto fidanzato. Il futuro ingegnere aveva rifiutato di scrivere una tesina per Federico.

Ne Il Paradiso delle Signore 3Luciano (Giorgio Lupano) aveva ricattato Umberto (Roberto Farnesi) per tutelare Nicoletta e impedire ai giornali di diffamarla. Cattaneo possiede delle prove che dimostrano che Guarnieri aveva acquisito in maniera illegale la Banca dei Mandelli.

Il Paradiso delle Signore 3 - Talkymedia
Nicoletta

Ne Il Paradiso delle Signore 3 Nicoletta non verrà diffamata

Che cosa succederà nella puntata odierna de Il Paradiso delle Signore 3? Ecco le principali anticipazioni. Riccardo telefona alla famiglia Cattaneo per rivelare loro che non verranno più pubblicati degli articoli diffamatori contro Nicoletta .Pur di lavorare con Sandro Recalcati, Tina arriva al punto di falsificare la firma della madre.

Ne Il Paradiso delle Signore 3, il giovane Aldo non vuole perdere la sua maestra e rivela ad Antonio che Elena ha un corteggiatore misterioso.

Roberta e Federico stringono un accordo che sarà vantaggioso per entrambi: il giovane Cattaneo si fingerà il fidanzato della commessa, mentre la ragazza lo aiuterà negli studi. Sarà questo l’inizio di una nuova storia d’amore?

“Il Paradiso delle Signore 3” vi aspetta su Rai Uno alle 15:30.

About silviabucchi

Check Also

befunky collage 1 310x165

Uomini e Donne: scontro social tra Ursula e Pamela

Ursula Bennardo e Pamela Barretta si sono duramente scontrate sui social.