giovedì , 23 Maggio 2019
Il Paradiso delle Signore 3: Anticipazioni 25 e 26 marzo 2019, Tutti si preoccupano per Riccardo

Il Paradiso delle Signore 3: Anticipazioni 25 e 26 marzo 2019, Tutti si preoccupano per Riccardo

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 3, i Guarnieri e Nicoletta si preoccuperanno per la sorte di Riccardo, che è scomparso.

L’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 3 è dal lunedì al venerdì alle 15:40 su Rai Uno. Che cosa succederà nelle puntate in onda lunedì 25 e martedì 26 marzo 2019? Ecco le principalianticipazioni. Nell’episodio odierno mentre Silvia affronta Clelia, la scomparsa della Calligaris crea parecchi problemi alle Veneri.

Nella puntata odierna, Riccardo è sparito e questo crea numerose preoccupazioni a Villa Guarnieri. Marta (Gloria Radulescu) è la più turbata mentre Adelaide (Vanessa Gravina) vorrebbe informare le autorità e Umberto (Roberto Farnesi) teme che l’ultima novità sul figlio possa nuocere alla propria campagna elettorale. Nel frattempo Oscar non riesce a trovare Clelia e minaccia Luciano (Giorgio Lupano).

Il Paradiso delle Signore 3 - Talkymedia
Tina

Ne Il Paradiso delle Signore 3 Nora fa una sorpresa sgradevole a Tina

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore 3 in onda il 26 marzo, Nicoletta commette molti errori sul lavoro perché è preoccupata per Riccardo, di cui non si hanno ancora notizie. A ricoprire il posto della Calligaris è Roberta ed Irene è invidiosa della collega.

Nella puntata della soap italiana di martedì, la moglie di Sandro (Luca Capuano) comprende che nella vita dell’ex marito c’è un’altra donna. Dopo che ha scoperto che Tina (Neva Leoni) è la nuova pupilla di Recalcati, Nora decide di fare alla Amato una sorpresa tutt’altro che gradevole.

La soap opera con Alessandro Tersigni vi aspetta dal lunedì al venerdì alle 15:40 su Rai Uno.

About silviabucchi

Check Also

Il Segreto - Talkymedia

Il Segreto: Anticipazioni 22 maggio 2019, Elsa continua a rifiutare il ricovero in ospedale

Nella puntata odierna de Il Segreto, la Laguna continua a rifiutare di essere ricoverata in ospedale e cerca di convincere Isaac di essere in via di guarigione.