giovedì , 23 Maggio 2019
Il Paradiso delle Signore 3: Anticipazioni 25 e 26 febbraio 2019, Nicoletta rifiuta l’aiuto di Riccardo

Il Paradiso delle Signore 3: Anticipazioni 25 e 26 febbraio 2019, Nicoletta rifiuta l’aiuto di Riccardo

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 3, Nicoletta rifiuterà l’aiuto economico di Riccardo e inviterà Cesare a casa di Gabriella e Roberta.

L’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 3 è dal lunedì al venerdì alle 15:40 su Rai Uno. Che cosa succederà nelle puntate di lunedì 25 e martedì 26 febbraio? Ecco le principali anticipazioni.

Nicoletta si oppone al volere di Silvia e rifiuta l’aiuto economico di Riccardo per il nascituro. Ne Il Paradiso delle Signore 3 la Montemurro viene a sapere che Ludovica e Antonio si sono scambiati un bacio al Circolo. Tina (Neva Leoni) crede che il fratello stia agendo solamente per ripicca.

Ne Il Paradiso delle Signore 3 il pensiero di essere la testimonial del catalogo del Paradiso Market riempie d’emozione Gabriella. Il servizio fotografico rischia di essere rovinato dalle continue intromissioni di Lisa, che si sente in dovere di dare alla Rossi dei consigli su come posare.

Il Paradiso delle Signore 3 - Talkymedia
Tina

Ne Il Paradiso delle Signore 3 Tina inciderà il motivetto del Paradiso Market

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore 3 del 26 febbraio, la Guarnieri(Gloria Radulescu) e Conti (Alessandro Tersigni) hanno finalmente risolto le loro divergenze riguardo a Lisa. Marta consiglia al fidanzato di chiedere a Tina di incidere un motivetto per pubblicizzare il catalogo del Paradiso Market e Vittorio, dopo qualche esitazione, accetta la proposta.

Nicoletta decide di invitare Cesare a casa di Roberta e Gabriella. Anche Federico e Salvatore partecipano alla riunione nell’appartamento delle Veneri. Spinelli fornisce dei consigli a Lisa per portare avanti una nuova strategia contro Vittorio e Marta.

Nella soap italiana,il ragionier Cattaneo (Giorgio Lupano) cerca il modo per allontanare Oscar, il pericoloso marito della donna che Luciano ama.

Il Paradiso delle Signore 3 vi aspetta su Rai Uno.

About silviabucchi

Check Also

Il Segreto - Talkymedia

Il Segreto: Anticipazioni 22 maggio 2019, Elsa continua a rifiutare il ricovero in ospedale

Nella puntata odierna de Il Segreto, la Laguna continua a rifiutare di essere ricoverata in ospedale e cerca di convincere Isaac di essere in via di guarigione.