giovedì , 23 Maggio 2019
Il Paradiso delle Signore 3: Anticipazioni 20 febbraio 2019, Vittorio inizia a fidarsi di Lisa

Il Paradiso delle Signore 3: Anticipazioni 20 febbraio 2019, Vittorio inizia a fidarsi di Lisa

Nella puntata odierna de Il Paradiso delle Signore 3, Vittorio inizia a fidarsi di Lisa nonostante il parere negativo di Marta e di Edoardo, il fratello del pubblicitario.

Una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 3 andrà in onda oggi alle 15:40 su Rai Uno . Nell‘episodio precedenteNicoletta aveva nuovamente ricevuto le attenzioni di Cesare, ma Roberta e Irene avevano messo in guardia la giovane: per le ragazze madri la ricerca del principe azzurro è impossibile. Gabriella aveva invece incoraggiato l’amica a dare al medico una possibilità. Cesare aveva accettato la gravidanza di Nicoletta.

Ne Il Paradiso delle Signore 3, grazie all’aiuto di Paolo, Federico era riuscito a trovare un lavoro in un giornale. Il suo compito, però, sarà quello di scrivere l’oroscopo. I Cattaneo e Roberta si erano mostrati felici per il piccolo successo del giovane.

Ne Il Paradiso delle Signore 3, Vittorio (Alessandro Tersigni) e Marta (Gloria Radulescu) avevano scoperto che in passato Lisa era stata condannata a trascorrere sei mesi in un riformatorio. La Conterno aveva cercato di spiegare a Conti la situazione e l’uomo sembrava disposto a concederle una possibilità. Marta, però, non riusciva a fidarsi di Lisa.

Il Paradiso delle Signore 3 - Talkymedia
Marta e Vittorio

Ne Il Paradiso delle Signore 3 Oscar chiede aiuto a Silvia per rintracciare Carlo

Che cosa succederà nella puntata n°118 de Il Paradiso delle Signore 3? Ecco le principali anticipazioni. Vittorio è sempre più convinto che Lisa sia davvero sua sorella, mentre i dubbi di Marta portano il pubblicitario a scontrarsi con la fidanzata. A Milano arriva anche Edoardo, il fratello del pubblicitario, che cerca di metterlo in guardia da Lisa, che potrebbe anche essere una truffatrice.

Nella puntata odierna Oscar contatta nuovamente Silvia e le chiede di aiutarlo a ritrovare il piccolo Carlo, ma senza farne parola con la Calligaris. Roberta vuole dimostrare a Federico di avere fiducia nella sue capacità e per San Valentino decide di fargli un regalo speciale.

Ne Il Paradiso delle Signore 3Tina (Neva Leoni) invita Antonio alla festa al Circolo, ma l’intenzione della Amato è far riavvicinare il fratello ad Elena.

“Il Paradiso delle Signore 3” vi aspetta su Rai Uno.

About silviabucchi

Check Also

Il Segreto - Talkymedia

Il Segreto: Anticipazioni 22 maggio 2019, Elsa continua a rifiutare il ricovero in ospedale

Nella puntata odierna de Il Segreto, la Laguna continua a rifiutare di essere ricoverata in ospedale e cerca di convincere Isaac di essere in via di guarigione.