venerdì , 23 Agosto 2019
Il Paradiso delle Signore 3: Anticipazioni 19 ottobre, Le scelte di Vittorio e Marta
Il Paradiso delle Signore : Andreina, Marta e Vittorio

Il Paradiso delle Signore 3: Anticipazioni 19 ottobre, Le scelte di Vittorio e Marta

Nella puntata odierna de Il Paradiso delle Signore 3 per Vittorio e Marta è giunto il momento di prendere delle decisioni importanti.

Una nuova puntata de “Il Paradiso delle Signore 3” andrà in onda oggi alle 15:20 su Rai Uno. Nell’episodio precedente, il ventinovesimo, Luca aveva rintracciato e minacciato Bonanni e poi aveva consegnato all’investigatore del materiale falso da presentare a Umberto. Nel frattempo Adelaide aveva rassicurato il cognato su Spinelli. Riccardo aveva deciso di dedicarsi seriamente all’equitazione per ottenere un posto nella squadra che parteciperà alle Olimpiadi del 1960.

Ma il vero protagonista della ventinovesima puntata de “Il Paradiso delle Signore 3” era stato Luciano. Il contabile del Paradiso aveva rivelato a Clelia i propri dubbi sulle sorti del grande magazzino, dopo il prestito che Vittorio aveva richiesto. Inoltre Cattaneo aveva sostenuto un colloquio per diventare il direttore della banca di Guarnieri e non sapeva se accettare o meno il nuovo posto di lavoro. Luciano doveva prendere una decisione: assecondare le manie di grandezza di Silvia o seguire la propria indole. Ancora una volta era stata la Calligaris a dargli un consiglio.

Il Paradiso delle Signore 3 - Talkymedia
Il Paradiso delle Signore 3: Vittorio e Marta

Ne Il Paradiso delle Signore 3 è giunto il momento di prendere importanti decisioni

Ma che cosa succederà nella trentesima puntata de “Il Paradiso delle Signore 3”? Ecco le principali anticipazioni. Marta viene messa dalla zia Adelaide davanti alle proprie responsabilità all’interno della Fondazione dedicata alla madre defunta. La Guarnieri decide di chiedere un consiglio a Luca Spinelli e il desiderio di onorare la memoria di Margherita spinge la ragazza a pensare di abbandonare il lavoro al Paradiso, venendo incontro anche ai desideri di Umberto.

Nella puntata odierna de “Il Paradiso delle Signore 3” anche per Vittorio è giunto il momento di fare una scelta. Andreina, infatti, desidera che l’uomo fugga con lei da Milano altrimenti porrà fine alla loro relazione. Conti è davvero pronto a lasciare per sempre il Paradiso per stare accanto alla fidanzata latitante?

“Il Paradiso delle Signore 3” vi aspetta su Rai Uno.

About Silvia Bucchi

Check Also

93032_ppl 310x165

Temptation Island Vip: svelate le sei coppie del programma

Temptation Island Vip sta per iniziare e sono state finalmente svelate le sei coppie che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *