sabato , 17 Agosto 2019
Il Paradiso delle Signore 3: Anticipazioni 19 novembre 2018, La scelta di Andreina

Il Paradiso delle Signore 3: Anticipazioni 19 novembre 2018, La scelta di Andreina

Nella puntata odierna de Il Paradiso delle Signore 3 Andreina deve riflettere sulla proposta che le è stata fatta da Umberto Guarnieri, che potrebbe farla tornare in libertà.

Una nuova puntata de “Il Paradiso delle Signore 3” andrà in onda oggi alle 15:25 su Rai Uno. Nella puntata precedente, la cinquantesima, Adelaide (Vanessa Gravina) era ancora convinta di dover impedire la nascita del figlio di Riccardo e Nicoletta, mentre Umberto (Roberto Farnesi) doveva occuparsi della questione legata al Paradiso. Guarnieri era riuscito a ottenere un incontro in carcere con la Mandelli, alla quale aveva proposto una soluzione per uscire al più presto di prigione. Andreina accetterà la proposta del suo peggior nemico?

Nell’episodio precedente de “Il Paradiso delle Signore 3”, Tina (Neva Leoni) aveva deciso di sacrificare l’amicizia per il successo e aveva accettato la proposta di Walter Belli. Il discografico, però, considera la Amato come “una gallinella dalle uova d’oro” che gli servirà per pagare dei debiti.

Nel frattempo Vittorio (Alessandro Tersigni) e Marta (Gloria Radulescu) avevano ritrovato la complicità creativa di un tempo.

Nella puntata de “Il Paradiso delle Signore 3” di venerdì, Luciano (Giorgio Lupano) aveva capito che l’unica persona in grado di comprenderlo era Clelia perché entrambi sono preoccupati per la sorte dei loro figli. La signorina Calligaris, però, era amareggiata per non aver potuto festeggiare il compleanno del proprio bambino con lui e aveva trattato con durezza una cliente insistente e maleducata. Invece di punire la capo delle commesse, Cattaneo le aveva concesso la giornata libera per permetterle di raggiungere il figlio e festeggiare il suo compleanno.

Il Paradiso delle Signore 3 - Talkymedia
Il Paradiso delle Signore 3: Andreina e Vittorio

Ne Il Paradiso delle Signore 3 Andreina scopre che è stato Umberto a denunciarla

Che cosa succederà nella cinquantunesima puntata de “Il Paradiso delle Signore 3”? Ecco le principali anticipazioni. Dopo aver scoperto che è stato Umberto a denunciarla e a farla arrestare, la Mandelli deve fare una scelta: restare in prigione o accettare il ricatto di Guarnieri. Nel frattempo Tina ha perso l’amicizia di Paolo, che non desidera avere più alcun legame con lei, dopo aver scoperto che la giovane l’ha messo da parte per assecondare la richiesta di Walter Belli.

“Il Paradiso delle Signore 3” vi aspetta su Rai Uno alle 15:25.

About Silvia Bucchi

Check Also

Velvet Collection 2 - Talkymedia

Velvet Collection 2: Anticipazioni prima puntata, Entra in scena l’ambasciatore Omar

Da questa sera su Rai Uno alle 21:20 andrà in onda la prima puntata di Velvet Collection 2, con tante novità e l'ingresso di un affascinante e losco diplomatico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *