venerdì , 23 Agosto 2019
Il Paradiso delle Signore 3: Anticipazioni 15 novembre 2018, Un’opportunità per Tina

Il Paradiso delle Signore 3: Anticipazioni 15 novembre 2018, Un’opportunità per Tina

Nella puntata odierna de Il Paradiso delle Signore 3, il discografico Walter Belli sembra colpito dal talento di Tina, ma per partecipare al concorso la ragazza dovrà rinunciare alla presenza di Paolo.

Una nuova puntata de “Il Paradiso delle Signore 3” andrà in onda oggi alle 15:25 su Rai Uno. Nell’episodio precedente, il quarantottesimo, dopo il bacio con Luca, Marta (Gloria Radulescu) si era confidata con Riccardo ma la loro conversazione era stata ascoltata da Adelaide (Vanessa Gravina), che aveva affrontato Spinelli.

Nella puntata precedente de “Il Paradiso delle Signore 3”, i rapporti tra Marta e Vittorio (Alessandro Tersigni) erano sempre più freddi e Conti era riuscito a incontrare la Mandelli in carcere. Andreina aveva accusato il fidanzato di averla denunciata alla polizia. Salvatore era riuscito a consegnare la registrazione di Tina ( Neva Leoni) e la ragazza era in ansia per l’esito del concorso.

Ne “Il Paradiso delle Signore 3” Luca aveva dato a Riccardo dei medicinali oppiacei. Nicoletta aveva confessato a Roberta i progetti di Luciano (Giorgio Lupano) relativi al nascituro. Silvia, però, crede che la soluzione sia far assumere le sue responsabilità a Riccardo e decide di ricattare Umberto (Roberto Farnesi).

Il Paradiso delle Signore 3 - Talkymedia
Tina, Gabriella e Roberta

Ne Il Paradiso delle Signore 3 Marta è entusiasta per la partecipazione al Premio Nazionale della Pubblicità

Che cosa succederà nella quarantanovesima puntata de “Il Paradiso delle Signore 3”? Ecco le principali anticipazioni. Il discografico Walter Belli resta colpito dal talento di Tina. La Amato potrà partecipare al concorso canoro ma solo a condizione che rinunci alla presenza di Paolo. Quale sarà la scelta di Tina?

Nella puntata odierna de “Il Paradiso delle Signore 3”, Marta è entusiasta per la partecipazione al Premio Nazionale della Pubblicità, dove il reparto creativo del Paradiso riceverà un riconoscimento. Vittorio, però, all’ultimo momento deciderà di non presenziare all’evento e Luca approfitterà nuovamente della situazione per avvicinarsi a Marta.

“Il Paradiso delle Signore 3” vi aspetta alle 15:25 su Rai Uno.

About Silvia Bucchi

Check Also

93032_ppl 310x165

Temptation Island Vip: svelate le sei coppie del programma

Temptation Island Vip sta per iniziare e sono state finalmente svelate le sei coppie che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *