martedì , 18 Giugno 2019
Il Paradiso delle Signore 3: Anticipazioni 1 febbraio 2019, Luca e Andreina si incontrano in gran segreto
Il Paradiso delle Signore 3: Andreina, Vittorio e Marta

Il Paradiso delle Signore 3: Anticipazioni 1 febbraio 2019, Luca e Andreina si incontrano in gran segreto

Nella puntata odierna de Il Paradiso delle Signore 3, Spinelli e la Mandelli si incontrano di nascosto. Tutto questo influirà sulla storia d’amore di Vittorio e Marta?

Una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 3 andrà in onda oggi alle 15:25 su Rai Uno. Nell’episodio precedente della soap italiana, Luciano (Giorgio Lupano) aveva tentato di impedire in tutti i modi l’accordo tra il Paradiso e Oscar, trovando un nuovo fornitore di gioielli, ma i suoi sforzi si erano rivelati vani. Marta (Gloria Radulescu) e Vittorio (Alessandro Tersigni) infatti avevano deciso di collaborare con il marito di Clelia.

Nella puntata di ieri de Il Paradiso delle Signore 3, i genitori di Roberta erano giunti a Torino e avevano conosciuto Federico, il finto fidanzato della figlia. Il giovane Cattaneo aveva conquistato i coniugi Pellegrino con dei romantici aneddoti.

Umberto (Roberto Farnesi) aveva deciso di organizzare una festa al circolo in onore di Riccardo e aveva personalmente invitato Andreina. La Mandelli aveva scelto di partecipare per far ingelosire Vittorio. La presenza dell’ex fidanzata di Conti, però, aveva scatenato l’ira di Adelaide (Vanessa Gravina), che non aveva gradito il brindisi che Umberto aveva dedicato ad Andreina.

Il Paradiso delle Signore 3- Talkymedia
La famiglia Amato

Ne Il Paradiso delle Signore 3 Ludovica resta colpita dal fascino di Antonio

Che cosa succederà nella puntata n°105 de Il Paradiso delle Signore 3? Ecco le principali anticipazioni. In pena per le sorti della loro famiglia, Tina (Neva Leoni) e Agnese tentano di far riappacificare Antonio e Salvatore.

Ne Il Paradiso delle Signore 3, nemmeno all’interno della famiglia Guarnieri regna l’armonia. Adelaide infatti accusa il cognato di aver organizzato la festa per Andreina e per riabilitare Carlo e Marisa e non per festeggiare Riccardo.

Antonio interviene durante un litigio tra Ludovica e Cosimo e fa un’ottima impressione sull’ereditiera, che resta colpita da Amato. Federico confessa a Roberta il suo più grande segreto.

Ne Il Paradiso delle Signore 3Andreina Mandelli e Luca Spinelli si incontrano in gran segreto. Ci saranno dei problemi in vista per Marta e Vittorio?

Il Paradiso delle Signore 3 vi aspetta su Rai Uno.

About Silvia Bucchi

Check Also

Bitter Sweet - Talkymedia

Bitter Sweet: Anticipazioni 17 giugno 2019, Nazli torna da Ferit e Bulut

Nella puntata odierna di Bitter Sweet, Ferit chiede a Nazli di tornare a lavorare per lui e di occuparsi di Bulut.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *