giovedì , 20 Giugno 2019
Il Molo Rosso: Anticipazioni terza puntata, Il testamento di Oscar

Il Molo Rosso: Anticipazioni terza puntata, Il testamento di Oscar

Nella terza puntata de Il Molo Rosso verrà finalmente letto il testamento di Oscar, che lascerà ad Alex una lettera, che sconvolgerà la donna.

Questa sera su Rai 2 alle 21:20 andrà in onda la terza puntata de Il Molo Rosso, la serie spagnola con Alvaro Morte e Veronica Sanchez. Che cosa succederà? Ecco le principalianticipazioni. Nel quinto episodio, Veronica si reca in città per la lettura del testamento di Oscar, ma prima vuole incontrare la moglie del suo grande amore. Martina, però, riesce a far desistere la donna dal suo proposito. L’erede di Oscar è la figlia Sol, alla quale l’uomo lascia tutti i propri beni.

Ne Il Molo Rosso, Alex si prende cura di Sol e scopre che la casa di Veronica è stata svaligiata. L’architetto sospetta che possano essere stati rubati dei documenti di Oscar e crede che Vicent sia coinvolto nella morte del marito. Alejandra confessa i propri sospetti a Conrado. Quando l’architetto riceve una lettera di Oscar, che le ha lasciato un cavallo purosangue, ha un crollo emotivo. Katia si fa passare per Alex e accusa Veronica, che pensa che la moglie del suo grande amore sia diversa da come Oscar l’aveva sempre descritta.

Il Molo Rosso - Talkymedia
Il Molo Rosso: Alex

Ne Il Molo Rosso Alex affronta il lutto

Nel sesto episodio de Il Molo Rosso, dopo aver letto la lettera di Oscar, Alex chiede alla madre, a Katia e ad Ada di andare a la Albufera a prenderla. Tornata a Valencia , l’architetto si lascia andare alla propria disperazione e si rifiuta di uscire dalla propria stanza, mentre Blanca continua ad usare la storia della figlia per scrivere il proprio romanzo. Alejandra crede che Oscar non fosse davvero innamorato di lei, ma che il grande amore del marito fosse Veronica. Ada, però, le fa capire che sta sbagliando.

Ne Il Molo Rosso, Katia si reca alle sedute che frequenta Alejandra per chiedere aiuto alla terapista, ma incontra Conrado, che sembra disposto a dare una mano ad Alex. Nel frattempo Blanca mette Fran davanti alla realtà dei suoi sentimenti: l’uomo è sempre stato innamorato della moglie del suo migliore amico. Alex affronta la madre e le ricorda tutti i traumi che ha dovuto subire durante l’infanzia. Per l’architetto era stato proprio Oscar, il marito che l’ha tradita, l’unico che le aveva permesso di essere se stessa. Conrado crede alla teoria di Alex e decide di aiutarla a trovare le prove che dimostrino che Oscar non si è suicidato.

Il Molo Rosso vi aspetta questa sera su Rai 2.

About Silvia Bucchi

Check Also

85911_ppl 310x165

Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi nuovo concorrente del Gf Vip 4?

L’ex tronista di Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi, pensa già ai suoi progetti futuri e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *