lunedì , 17 Giugno 2019
Il Molo Rosso: Anticipazioni seconda puntata, Veronica vuole conoscere la moglie di Oscar

Il Molo Rosso: Anticipazioni seconda puntata, Veronica vuole conoscere la moglie di Oscar

Nella seconda puntata de Il Molo Rosso, Veronica vuole incontrare la moglie di Oscar e Alex chiede a Katia di assumere la sua identità con l’amante del marito.

Il secondo appuntamento con Il Molo Rosso, la fortunata serie spagnola con Alvaro Morte, la stella de Il Segreto e de La Casa de Papel, è questa sera alle 21:20 su Rai 2. Che cosa succederà? Ecco le principalianticipazioni.

Nel terzo episodio de Il Molo Rosso, Alex continua a fingersi Martina per poter star vicino all’amante del marito e grazie alla madre Blanca scopre che Oscar era stato licenziato cinque anni prima. La donna chiede spiegazioni a Fran e viene a sapere che anche l’amico era a conoscenza della relazione del consorte con Veronica.

Alejandra scopre che Oscar aveva perso il lavoro per poter trascorrere del tempo con Veronica. Conrado, l’ufficiale di Guardia Civile che si era occupato del caso di Oscar, viene a sapere che Alex sta utilizzando una falsa identità per avvicinarsi all’amante del marito, ma non rivela la verità a Veronica. In cambio, però, costringe l’architetto a frequentare delle sedute per i familiari di coloro che si sono tolti la vita. Alejandra scopre che anche Katia sapeva da anni che Oscar aveva un’amante.

Il Molo Rosso - Talkymedia
Il Molo Rosso: Veronica e Alex

Ne Il Molo Rosso Alejandra perde il controllo

Nel quarto episodio de Il Molo RossoAlex inizia a perdere il controllo e fa sesso con uno sconosciuto nel bagno di un locale. Nel frattempo sappiamo qualcosa di più, grazie a dei flashback, sulla paternità di Oscar, sulla gravidanza di Veronica e sulla decisione di Alex di abortire.

Nel quarto episodio de Il Molo Rosso, Alejandra fruga tra le carte di Oscar e scopre che l’uomo aveva un altro segreto: da tempo inviava delle somme di denaro verso dei paradisi fiscali. Alex inizia a pensare che il marito non si sia suicidato e ha dei sospetti. Veronica non vuole che sia un notaio a rivelare alla moglie di Oscar che l’uomo aveva una doppia vita e una figlia e per questo motivo vorrebbe incontrare la vedova dell’amante. Per evitare di essere smascherata, Alex chiede a Katia di assumere la sua identità con Veronica.

Il Molo Rosso vi aspetta su Rai 2 questa sera.

About Silvia Bucchi

Check Also

Bitter Sweet - Talkymedia

Bitter Sweet: Anticipazioni 17 giugno 2019, Nazli torna da Ferit e Bulut

Nella puntata odierna di Bitter Sweet, Ferit chiede a Nazli di tornare a lavorare per lui e di occuparsi di Bulut.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *