mercoledì , 21 Agosto 2019
Che Dio Ci Aiuti 5: Anticipazioni seconda puntata, “Il cuore in soffitta” e “Ultima occasione”

Che Dio Ci Aiuti 5: Anticipazioni seconda puntata, “Il cuore in soffitta” e “Ultima occasione”

Nella puntata di Che Dio Ci Aiuti 5 di questa sera, Suor Angela scopre un segreto legato a Ginevra, la nuova novizia.

Una nuova puntata di Che Dio Ci Aiuti 5, la nota serie con Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi, andrà in onda questa sera alle 21:15 su Rai Uno.

Nella puntata precedente avevamo appreso che le due grandi storie d’amore che avevano appassionato i fan della serie, quelle di Guido e Azzurra e di Nico e Monica erano ormai giunte al termine.

Corsi e il piccolo Davide, che il pubblico di Che Dio Ci Aiuti avevano tanto amato, sono morti un un incidente stradale, proprio quando Guido (Lino Guanciale) e la Leonardi avevano deciso di avere quel bambino, che tanto avevano desiderato. Azzurra era tornata al convento per venderlo perché, a suo dire, il dolore della perdita, era peggiore della gioia di aver incontrato Guido e Davide e quelle mura erano piene di ricordi dolorosi. Solo grazie alla novizia Ginevra, la Leonardi aveva compreso che invece doveva essere grata per tutti i meravigliosi momenti trascorsi con il marito e il figlio adottivo.

Nell’ultima puntata di Che Dio Ci Aiuti 4 avevamo visto Nico pronto a dichiarare a Monica (Diana Del Bufalo) tutto il suo amore, ma era stato interrotto dall’arrivo del marito di lei, creduto da tutti disperso in un incidente in mare. Nel primo episodio di Che Dio Ci Aiuti 5 abbiamo scoperto che la Giulietti aveva deciso di rinunciare al giovane avvocato del convento, per restare accanto al consorte e al piccolo Edo.

Nel primo episodio della quinta stagione, Nico, però, aveva scoperto di essere divenuto padre di un neonato, Mattia, con qualche problema di salute.

Che Dio Ci Aiuti
Che Dio Ci Aiuti 5: Ginevra

In Che Dio Ci Aiuti 5 Ginevra disapprova la relazione di Nico con Maria

Che cosa succederà nella seconda puntata di Che Dio Ci Aiuti 5? Ecco le principali anticipazioni.

Nel terzo episodio, intitolato “Il cuore in soffitta”, Suor Angela scopre un segreto legato a Ginevra, che sembra anche avere una relazione con un ragazzo prossimo al matrimonio. In Che Dio Ci Aiuti 5, Nico inizia a mostrare un enorme interesse per Maria, una giovane con la quale inizia una relazione. L’avvocato, però, resterà sconvolto quando scoprirà la vera identità della ragazza, che in realtà è la nipote di Suor Costanza. Valentina riceve da Gabriele una notizia meravigliosa.

Nel quarto episodio di Che Dio Ci Aiuti 5, intitolato “Ultima Occasione”, Suor Angela scopre che Gabriele sta nascondendo a Valentina delle informazioni che potrebbero mettere in pericolo la sua vita. Nico e Maria continuano la loro storia clandestina, che riceve la condanna di Ginevra, che non ama le relazioni “aperte”.

Le gemelle Daniela e Silvia si alleano con Azzurra per creare dei problemi al dottor Mattei.

Che Dio Ci Aiuti 5 vi aspetta questa sera su Rai Uno.

About Silvia Bucchi

Check Also

93032_ppl 310x165

Temptation Island Vip: svelate le sei coppie del programma

Temptation Island Vip sta per iniziare e sono state finalmente svelate le sei coppie che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *