martedì , 18 Giugno 2019
Che Dio Ci Aiuti 5: Anticipazioni quinta puntata, Suor Costanza andrà a Ballando con le Stelle?

Che Dio Ci Aiuti 5: Anticipazioni quinta puntata, Suor Costanza andrà a Ballando con le Stelle?

Nella puntata odierna di Che Dio Ci Aiuti 5 Suor Costanza potrebbe realizzare il suo sogno e partecipare a Ballando con le Stelle.

Dopo una pausa di una settimana per lasciare spazio al Festival di Sanremo, stasera torna una nuova puntata di Che Dio Ci Aiuti 5. L’appuntamento è, come di consueto, alle 21:20 su Rai Uno.

Nella puntata odierna della famosa fiction con Elena Sofia Ricci, molti saranno i nuovi personaggi destinati ad avere un ruolo rilevate all’interno della narrazione. Se nella quarta puntata avevamo fatto la conoscenza di Athos, un amore giovanile di Azzurra e padre di Emma, nei due episodi in onda questa sera incontreremo l’oncologo Pietro Santoro ed Eugenia, la sua piccola paziente.

Nella quinta puntata di Che Dio Ci Aiuti 5 Valentina farà la conoscenza Eugenia, una bambina affetta da una particolare forma di tumore, che le insegnerà ad apprezzare davvero la vita e a lottare.

Pietro Santoro invece avrà un complicato rapporto con Suor Angela.

Che Dio Ci Aiuti 5 - Talkymedia
CHe Dio Ci Aiuti: Valentina

In Che Dio Ci Aiuti 5 la piccola Eugenia fa tornare la voglia di vivere a Valentina

Che cosa succederà nella quinta puntata di Che Dio Ci Aiuti 5? Ecco le principalianticipazioni.

Nel nono episodio, intitolato “Bruco o farfalla”, Suor Angela ha uno scontro iniziale con un medico, ma ben presto i due scopriranno di avere molte affinità e faranno di tutto per dare un po’ di gioia alla piccola Eugenia, una bambina malata di cancro, che sta facendo tornare la voglia di vivere a Valentina.

In Che Dio Ci Aiuti 5 Ginevra e Nico hanno molti contrasti e il giovane avvocato si avvicina sempre di più a Maria. Per Suor Costanza sembra giunto il momento di realizzare un grande sogno: partecipare a Ballando con le Stelle. Azzurra è alle prese con una decisione molto difficile: troverà il coraggio di rivelare ad Athos che hanno una figlia?

Nel decimo episodio di Che Dio Ci Aiuti 5, intitolato “Non c’è peggior cieco di chi non vuole amare”, la nostra Suor Angela torna ad indossare i panni della detective per scoprire il segreto di una coppia di fidanzati, legata a Gabriele da un’amicizia. Emma, che vive a Napoli, torna in convento e Azzurra dovrà trovare il coraggio per rivelarle che Athos è suo padre.

Nella puntata odierna di Che Dio Ci Aiuti 5Suor Costanza e Gabriele spingono Valentina a suonare la chitarra per la piccola Eugenia. Nico perde improvvisamente la vista e Ginevra si prende cura di lui.

Che Dio Ci Aiuti 5 vi aspetta su Rai Uno.

About Silvia Bucchi

Check Also

Bitter Sweet - Talkymedia

Bitter Sweet: Anticipazioni 17 giugno 2019, Nazli torna da Ferit e Bulut

Nella puntata odierna di Bitter Sweet, Ferit chiede a Nazli di tornare a lavorare per lui e di occuparsi di Bulut.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *