mercoledì , 26 Giugno 2019
Che Dio Ci Aiuti 5: Anticipazioni nona puntata, “Istruzioni per crescere” e “L’essenziale”

Che Dio Ci Aiuti 5: Anticipazioni nona puntata, “Istruzioni per crescere” e “L’essenziale”

Nella puntata odierna di Che Dio Ci Aiuti 5 Nico vorrà abbandonare il convento e Ginevra lo aiuterà con il trasloco

La penultima puntata di Che Dio Ci Aiuti 5 andrà in onda questa sera su Rai Uno alle 21:25. Nell’episodio precedente della fiction italiana, Suor Angela e Nico avevano cercato di aiutare Ginevra, dopo che il padre della giovane era uscito dal carcere. La novizia infatti era intenzionata a vendicarsi. Azzurra aveva cercato un modo per recuperare il denaro di Athos e aveva coinvolto tutto il convento.

Nella puntata precedente, Nico aveva deciso di lasciare Maria perché ormai perdutamente innamorato di Ginevra. La nipote di Suor Costanza aveva messo in imbarazzo la novizia e l’avvocato, rivelando a tutti gli abitanti del convento che i due si erano baciati.

Che Dio Ci Aiuti 5 - Talkymedia
Ginevra

In Che Dio Ci Aiuti 5 una scelta di Nico sconvolge Suor Angela

Che cosa succederà nella nona puntata di Che Dio Ci Aiuti 5 in onda questa sera? Ecco le principali anticipazioni. Nel diciassettesimo episodio, intitolato “Istruzioni per crescere”, un bambino viene ricoverato in ospedale e Suor Angela scopre un segreto terribile sul padre del piccolo. Nico è deciso a lasciare il convento, visto che è giunto il momento che Mattia torni a stare con Asia. Ma cosa accadrà quando l’avvocato scoprirà la verità sulla ragazza?

Azzurra sembra decisa a partire con Athos, mentre Valentina si interroga sulla sua relazione con Alessio e deve prendere una decisione a riguardo. Le condizioni di salute di Eugenia continuano a peggiorare.

Nel diciottesimo episodio, intitolato “L’essenziale”, un alunno denuncia un professore. Nico e Suor Angela cercano di offrire il proprio aiuto a Maria, che è alle prese con un segreto inconfessabile.

Ginevra decide di aiutare Nico con il trasloco, ma forse si tratta solo di un modo per fare chiarezza sui propri sentimenti. La scelta dell’avvocato sconvolge Suor Angela, spingendola a prendere una decisione che avrà delle ripercussioni sulle sorti dell’intero convento.

“Che Dio Ci Aiuti 5” vi aspetta su Rai Uno questa sera.

About Silvia Bucchi

Check Also

1561460879_temptation_3 310x165

Temptation Island, video inedito per Andrea: ” Non è mai successo”

A pochi giorni dalla prima puntata di Temptation Island, ci sono già grandi colpi di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *