lunedì , 17 Giugno 2019
Bitter Sweet: Anticipazioni seconda puntata, Nazli scopre la vera identità di Ferit

Bitter Sweet: Anticipazioni seconda puntata, Nazli scopre la vera identità di Ferit

Nella puntata odierna di Bitter Sweet, Nazli scopre che l’uomo incontrato al ricevimento è il suo terribile capo, che non è affatto un anziano.

Oggi alle 14:45 su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata della serie turca Bitter Sweet. Che cosa succederà ai protagonisti della nostra storia? Ecco le principali anticipazioni. Nazli e Ferit si scontrano a casa Aslan e entrambi credono che l’altro sia un ladro. Chiarito il malinteso e scoperte le rispettive identità, il manager decide di non licenziare la cuoca. Zeynep e Demir sono invitati a un matrimonio e Tarik accompagna Bulut a casa di Ferit, che dovrà occuparsi del nipote durante l’assenza dei genitori. Nazli e il bambino trascorrono del tempo insieme mentre Aslan è al lavoro e finiscono per mettere a soqquadro la villa dell’uomo.

In Bitter Sweet, Ferit rimprovera Nazli per aver provocato del disordine in casa per far divertire il bambino e la cuoca si sente ferita e umiliata per il comportamento del proprio capo. Bulut, che ha assistito alla scena, cerca di rassicurare la giovane. Aslan chiede alla Pinar di restare dopo l’orario di lavoro, per preparare una cena per lui e Bulut e la cuoca, per amore del bambino, accetta, rifiutando anche del denaro extra. Il nipotino di Ferit fa in modo che Nazli resti a cena con loro per poi vedere tutti insieme un film in giardino.

Bitter Sweet - Talkymedia
Bitter Sweet: Bulut e Nazli

In Bitter Sweet Engin scopre Nazli in un club malfamato

Nella puntata odierna di Bitter Sweet, dopo la serata trascorsa insieme a Bulut, Nazli e Ferit sono oggetto delle insinuazioni di Demir, Fatos e Asuman. Aslan intanto inizia a preparare un incontro con alcuni partner asiatici, mentre l’insegnante di giapponese di Nazli invita la giovane a partecipare a un festival dedicato alla cultura turca e nipponica.

In Bitter SweetAsuman si presenta a casa Aslan per incontrare la sorella e chiederle del denaro. La minore delle Pinar resta colpita dalla ricchezza di Ferit. Fatos rivela a Nazli che Asuman si è recata con un’amica in un club dove le donne cercano di incontrare degli uomini ricchi. Decisa a salvare la sorella, la cuoca si presenta con l’aspirante stilista sul posto, ma viene notata con disgusto da Engin, che però ignora che la giovane sia proprio la chef di Ferit.

Bitter Sweet vi aspetta su Canale 5.

About Silvia Bucchi

Check Also

Bitter Sweet - Talkymedia

Bitter Sweet: Anticipazioni 17 giugno 2019, Nazli torna da Ferit e Bulut

Nella puntata odierna di Bitter Sweet, Ferit chiede a Nazli di tornare a lavorare per lui e di occuparsi di Bulut.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *