mercoledì , 24 Luglio 2019
Bitter Sweet: Anticipazioni 25 giugno 2019, Ferit scoprirà la verità?

Bitter Sweet: Anticipazioni 25 giugno 2019, Ferit scoprirà la verità?

In Bitter Sweet giungono i risultati delle indagini sulle foto dei documenti. Aslan scoprirà la colpevolezza di Asuman?

Una nuova puntata di Bitter Sweet andrà in onda oggi alle 14:45 su Canale 5. Che cosa succederà? Ecco le principali anticipazioni. Il cellulare di Nazli è ormai inutilizzabile e la giovane prende in prestito con la forza quello della sorella. Ferit decide di non recarsi in ufficio e accompagna la Pinar a fare la spesa al mercato. In seguito Aslan incontra Engin e la segretaria alla villa, perché ormai i risultati delle analisi sulle foto dei documenti, che hanno permesso a Demet di ottenere l’affidamento di Bulut, sono pronti.

In Bitter Sweet Nazli sviene nel giardino di Ferit quando apprende che grazie al GPS gli esperti potranno scoprire dove e quando sono state scattate le foto. La cuoca teme per la sorella e avverte Fatos. La conversazione tra le due amiche viene ascoltata di nascosto da Asuman, che inizia a spaventarsi. In Bitter Sweet Nazli scopre che gli esperti sono riusciti solamente a determinare il modello del cellulare con il quale sono state scattate le foto e si affretta a nascondere il telefono che la sorella le ha prestato e che ora è a casa Aslan.

Bitter Sweet - Talkymedia
Nazli

In Bitter Sweet viene allo scoperto il segreto di Ferit e della signora Leman

In Bitter Sweet Asuman teme di essere stata scoperta e si reca a casa di Demet per trovare con lei una soluzione. Qui, però, incontra anche Deniz, che sta giocando in giardino con il piccolo Bulut. La giovane riesce a dissimulare davanti a Kaya e poi viene rassicurata da Demet: i dati relativi alla data e alla posizione in cui sono state scattate le foto sono stati già eliminati. In Bitter Sweet Fatos si diverte a leggere i fondi del caffè e rivela ad Alya che tra Deniz e Nazli potrebbe nascere un amore.

In Bitter SweetNazli si reca a casa di Demet per poter incontrare Bulut. Ben presto giunge anche Deniz e il piccolo Kaya rivela allo zio e alla cuoca che tra un paio di giorni sarà il suo compleanno. Ferit visita la madre e la prega di assumere regolarmente i farmaci, perché altrimenti non potrà incontrare il nipotino. La signora Leman crede che il figlio voglia punirla per quanto accaduto in passato: da bambino Ferit aveva scoperto che la madre tradiva il padre con un altro uomo e aveva mantenuto il grande segreto della donna.

Bitter Sweet vi aspetta su Canale 5.

About Silvia Bucchi

Check Also

Il Segreto - Talkymedia

Il Segreto: Anticipazioni puntate spagnole, A settembre la soap cambierà radicalmente volto

Nelle puntate de Il Segreto che andranno in onda in Spagna a settembre Puente Viejo vivrà un cambiamento radicale con sedici nuovi personaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *