giovedì , 18 Luglio 2019
Bitter Sweet: Anticipazioni 17 giugno 2019, Nazli torna da Ferit e Bulut

Bitter Sweet: Anticipazioni 17 giugno 2019, Nazli torna da Ferit e Bulut

Nella puntata odierna di Bitter Sweet, Ferit chiede a Nazli di tornare a lavorare per lui e di occuparsi di Bulut.

Una nuova puntata di Bitter Sweet andrà in onda oggi alle 14:45 su Canale 5. Che cosa succederà? Ecco le principali anticipazioni. Nazli e Asuman si recano a casa di Deniz per consolarlo. La cuoca ha anche cucinato dei biscotti per l’amico. Nel frattempo Ferit ha portato Bulut nella propria casa per occuparsi di lui. Il bambino, però, è molto capriccioso e riesce a far fuggire tutte le infermiere e le baby sitter. Bulut vorrebbe avere Nazli accanto, ma lo zio gli spiega che la cuoca non tornerà. Engin offre a Ferit il proprio aiuto incondizionato.

In Bitter SweetDeniz lascia un messaggio sulla segreteria telefonica di Nazli e le propone di diventare la sua cuoca personale. Kaya riceve la visita di Demet e insieme ricordano Demir. Scopriamo che la sorella di Deniz aveva avuto una relazione con Ferit, ma in seguito aveva sposato Hakan. La donna vorrebbe vedere Bulut, ma il fratello le fa comprendere che dovranno prima ottenere il permesso di Aslan.

Bitter Sweet - Talkymedia
Bitter Sweet: Hakan

In Bitter Sweet Hakan vuole ottenere la tutela legale di Bulut

In Bitter Sweet Ferit si presenta a casa di Nazli e poco dopo viene raggiunto lì anche dal piccolo Bulut. Fatos accompagna il bimbo in un giro turistico nell’appartamento delle ragazze. Aslan chiede alla cuoca di tornare a lavorare per lui e di occuparsi di Bulut. Per farlo la giovane dovrà trasferirsi nella sua Villa perché il bambino è tormentato dagli incubi legati alla morte dei genitori. Per il bene del piccolo Kaya, Nazli accetta la proposta di lavoro di Ferit.

In Bitter Sweet la cuoca rivela a Deniz di non poter accettare la sua proposta di lavoro e il giovane l’accompagna a casa di Ferit. Kaya e Aslan concordano con Engin che sarà Ferit ad ottenere la custodia legale di Bulut e a gestire le azioni e l’eredità che Zeynep e Demir hanno lasciato al piccolo. I tre ignorano che Hakan ha intenzione di richiedere la tutela legale del nipote per poter mettere le mani sulle quote dell’azienda del piccolo e sconfiggere Ferit. Per questo motivo l’uomo prega la moglie di iniziare a frequentare il nipotino.

Bitter Sweet vi aspetta su Canale 5.

About Silvia Bucchi

Check Also

Bitter Sweet - Talkymedia

Bitter Sweet: Anticipazioni 18 luglio 2019, Ferit lascia libera Nazli

Nella puntata di Bitter Sweet di domani, dopo aver parlato con Deniz, Ferit decide di permettere a Nazli di abbandonare il lavoro a casa sua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *